Visualizzazione stampabile
-
Ciao A tutti !
Ho comprato da circa un mese il G4s e mi trovo alla grande.
Volevo chiedervi se mi conviene aggiornarlo al 4.4.2 o se è meglio lasciarlo com'è.
Ho provato a scaricare il 4.4.2 da jiayu.es ma non mi installa niente.
Grazie in anticipo a chi risponderà !
-
Raga solo per dire che il mio Jiayu è straordinario, i miei amici che hanno speso fior di 750 Euro per acquistare un telefono muoiono di invidia. Il loro si blocca il mio no, il mio va su facebook una bomba il loro pieno di ingorghi, io apro decine di pagine web e nel contempo ascolto musica e sfoglio la galleria delle foto oltre che chattare su whatsapp e loro tutto ciò non possono farlo. Insomma, questo Yiayu è la prova che non serve seguire le mode, basta un po di anticonformismo ! Dopo di me, miei parenti e amici ne hanno acqiuistati altri 4 .
Certo, sarebbe stato bello se li avessimo prodotti in Italia, anzichè acquistarli all'estero, ma questa è la globalizzazione ! :-)
-
Ciao a tutti, una domanda al volo prima di augurarvi un felice 2015...esistono file zip (flashabili da cwm) per avere il menù di spegnimento completo? Per intenderci, quando premo il pulsante di spegnimento mi appaiono diverse modalità: Spegni/Riavvio(Riavvia/Ravvio veloce/Riavvia in Recovery)/Screenshot/Recovery/Mod.Aereo. Oppure devo per forza di cose installare Gravity Box?
Grazie e felice 2015 a tutti
-
Dove si può acquistare al momento al prezzo più basso da uno store affidabile? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paesani2006
Dove si può acquistare al momento al prezzo più basso da uno store affidabile? Grazie.
Ma perchè comprarlo ora?
-
Mia moglie ha perso il mio primo jiayu g4b ... ora le lascerò il mio attuale g4s con rom in firma, che devo dire la verità va abbastanza bene se non fosse che quasi quotidianamente senza alcun motivo mi riavvia il telefono. Prima di consegnarglielo, volevo sapere se mi consigliate di sostituirla con una delle più quotate su needrom e cioè la KILAPOS e la CUSTOM MG ROM ...che dite? Alternative più valide?
P.S.: Per me ho ordinato l'Elephone P6000 .... speriamo vada bene ;) !
-
Ciao a tutti, sto provando a sistemare il GPS del mio G4S e dalle guide che ho potuto vedere bisogna usare MTK engineering ed impostare i valori nella scheda location, solo che in questa le voci ygps e location based service sono oscurate e non cliccabili... Ho installato l'apk di ygps e l'ho reso app di sistema con titanium ma continua a non comparire in mtk tools (dalla home invece è accessibile)... Come posso rimediare? Il GPS è proprio morto
-
Ciao a tutti, dopo quasi un anno di felice utilizzo, la fotocamera del mio jiayu ha smesso di mettere a fuoco, se non da vicino. Qualcuno ha lo stesso problema?
Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App
-
Quote:
funkee88
Ciao a tutti, dopo quasi un anno di felice utilizzo, la fotocamera del mio jiayu ha smesso di mettere a fuoco, se non da vicino. Qualcuno ha lo stesso problema?
Inviato dal mio JY-G4S usando
Androidiani App
hai provato a vedere se cambiando app fotocamera ti da lo stesso problema?
-
Quote:
dibilino
Mia moglie ha perso il mio primo jiayu g4b ... ora le lascerò il mio attuale g4s con rom in firma, che devo dire la verità va abbastanza bene se non fosse che quasi quotidianamente senza alcun motivo mi riavvia il telefono. Prima di consegnarglielo, volevo sapere se mi consigliate di sostituirla con una delle più quotate su needrom e cioè la KILAPOS e la CUSTOM MG ROM ...che dite? Alternative più valide?
P.S.: Per me ho ordinato l'Elephone P6000 .... speriamo vada bene ;) !
La Chilapos Rom sembra la migliore dai feedback ma personalmente non l'ho provata..
ps. mi hai copiato l'avatar eh :D