backup sempre (meglio se lo fai su sd con cwm o twrp recovery che trovi ed installi non jiayu.es).
Prova una rom flashabile con recovery mod (cwm o twrp) tipo la mut rom che trovi su Needrom o cmq in questo thread alcune pagine indietro..
Visualizzazione stampabile
Appena rientro stasera provo. Grazie.
Inviato dal mio V7A usando Androidiani App
Leggo adesso del touch, c'è rimedio? Ho provato a cambiare rom ma il problema microfono rimane devo mandarlo in Cina? Grazie
Che rom hai messo? (indicarlo in firma fa risparmiare tempo).
Per tornare a JB devi provare con i kernel di compatibilità di TF che trovi su needrom.
Io proverei con il l'ultima ufficiale cinese o W, se non va proverei a contattare l'assistenza del rivenditore italiano.
Mandarlo in cina è comunque un costo e sicuramente richiederà molto tempo, ammesso poi che tu lo abbia preso da un rivenditore serio.
EDIT:
non hai scritto ?
Ricordo di problemi relativi all'audio basso, per cui si poteva pistolare con i settaggi audio, ma non di microfono muto.
Tu dove ne hai letto?
Ho provato le rom di jiayu.es e rimettendo il backup fatto da me ho riscontrato quello che hai detto solo rimettendo la kk di jiayu.es il touch torna normale. La rom di partenza non l'ho trovata da nessuna parte. Come già detto ho voluto tentare con spedizione Europa ma un disastro. Mye..... Il sito. Non hanno rivenditori e assistenza in Italia.
Dovresti provare a mettere il backup e poi provare a mettere da recovery il kernel di compatibilità per JB di TF che trovi su needrom.
Io intendevo ejiayu.it.
Sicuramente si faranno pagare, ma i tempi saranno più brevi. Valuta tu.
Grazie provo con jiayu it. Per il kernel non l'ho mai fatto c'è una guida? Il microfono però è sempre muto nelle comunicazioni.
No, dovrebbe bastare andare in recovery e installare lo zip che avrai salvato sulla SD.
Comunque non è importante, è solo se vuoi proprio rimettere JB, ma non ne vedo vantaggi.
Da come lo descrivi sembra un problema HW.
Tanto per...hai provato a vedere cosa succede usando degli auricolari, giusto per capire se è il microfono.
EDIT:
prova a contattare droide86x che da una ricerca pare avesse il tuo stesso problema...magari lui ha risolto e ti sa dire come
EDIT2:
Hai provato con i consigli di questo thread