Visualizzazione stampabile
-
Up !
Quote:
Originariamente inviato da
Superkey
Chiedo scusa a tutti, ma ho bisogno di
un paio di info urgenti e ora non ho il tempo di leggermi quasi 300 pagine del thread (poi con calma lo farò, prometto ;) )
Ho appena preso il G4S per mia moglie (arrivato ieri... ) e il primo impatto è fantastico, ma ....
- come si fa a abbassare il volume del touch (possibilmente senza cambiare gli altri livelli sonori) e a cambiare il suono del touch con qualcosa di più "delicato" ? (il tutto prima che mia moglie me lo tiri sulla zucca... rotfl)
- è usato solo con una SIM (SIM 2) , come si fa a disattivare l'avviso all'accensione di controllare il corretto inserimento della SIM 1 (che non c'è proprio...) ?
Grazie ancora e scusate l'entrata a valanga :p
UP !
Scusate se insisto, nessuno sa dirmi qualcosa ?
Ho cercato in rete , ma o non c'è niente a riguardo, o ho cercato male...
In ogni modo grazie !
-
Quote:
forzalaquila
grazie mille
Figurati ... ma per ringraziare c'è l'apposito tastino :) ;) !
-
Comunque ho installato l'ultimo update della salamander e come ROM è davvero piacevole. Forse il segnale non è ancora il massimo, almeno sullo slot1, e poi non riesco a risolvere un problema che avevo anche nella precedente ROM del team torce: in pratica dopo aver scollegato gli auricolari resta il logo delle cuffie e soprattutto non funziona più ne microfono ne altoparlante .... È come se rimanessero disabilitati. Solo con i 2 wipes da recovery si ripristina il tutto, qualche idea?
-
Quote:
dibilino
Comunque ho installato l'ultimo update della salamander e come ROM è davvero piacevole. Forse il segnale non è ancora il massimo, almeno sullo slot1, e poi non riesco a risolvere un problema che avevo anche nella precedente ROM del team torce: in pratica dopo aver scollegato gli auricolari resta il logo delle cuffie e soprattutto non funziona più ne microfono ne altoparlante .... È come se rimanessero disabilitati. Solo con i 2 wipes da recovery si ripristina il tutto, qualche idea?
scusate ma dai commenti che si leggono quella rom è piena di bug, non capisco neanche perchè abbia 4 stellette su needrom, sembra che le persone votinoa simpatia, perchè la installate?
-
Onestamente non mi sembra di aver letto tutti questi commenti negativi ... Solo sul segnale delle SIM c'era il problema, in parte risolto con l'update. E comunque la ROM perfetta ancora non è stata inventata ...
-
Quote:
dibilino
Onestamente non mi sembra di aver letto tutti questi commenti negativi ... Solo sul segnale delle SIM c'era il problema, in parte risolto con l'update. E comunque la ROM perfetta ancora non è stata inventata ...
a parte i vari problemi di audio che forse hanno risolto, ma anche solo la mancaza di un buon segnale mi sembra che sia un buon motivo per non fare installare una rom su un "telefono"
-
Infatti l'ho installata solo dopo aver letto il changelog dell'update e poi siamo qui anche per provare no? ;)
-
Alla fine l'ho tolta ... non mi convince ancora il segnale sullo slot1, il bug delle cuffie ed un consumo anomalo della batteria (devo dire che però girava bene e questi difetti altri non li hanno riscontrati). Sono passato alla V9.050.01 W di vova.vafin che al momento sembra andare abbastanza bene. Anche con questa sembrava esserci il difetto delle cuffie in quanto il logo rimaneva attivo nonostante le avessi disinserite, però al momento della ricezione della chiamata si spegne e il telefono funziona normalmente.
-
salve, sono nuovo del forum e ho da poco un G4S, qualcuno sa dirmi come fare l'aggiornamento di android? o che guida seguire (anche in PM)? grazie
-
Quote:
MVV
salve, sono nuovo del forum e ho da poco un G4S, qualcuno sa dirmi come fare l'aggiornamento di android? o che guida seguire (anche in PM)? grazie
Se non sei uno smanettone, lascia perdere, prima verifica che versione hai, magari è già l'ultima e non è necessario fare nulla. Per le rom custom, vale il discorso generico che si fa con tutti gli smartphone android in generale... Le guide le trovi su un bel thread di Bovirus, proprio nella sezione mediatek. Ciao