Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LamaSaldaSprone
Comunque quello che mi urta un po' è che questi stanno (ovviamente) uscendo ancora con JB 4.2 e, nonostante le comunicazioni di Mediatek riguardo Kitkat , il dubbio che poi Jiayu upgradi non me lo toglie nessuno.
La spinta all'acquisto compulsivo è forte, ma penso che mi tratterrò dal farlo fintanto che non usciranno con la 4.4.x o saranno disponibili aggiornamenti.
Attualmente l'unico telefono aggiornato al 4.4 e' quello che ho io,non capisco perche' non comincino a buttarlo su ma rimangono al 4.2 che poi,detto tra me e te,ma chi se ne frega dell aggiornamento continuo,pero',visto che c'e' :)
-
Quote:
cicciopd
Attualmente l'unico telefono aggiornato al 4.4 e' quello che ho io
Ah si? Fiiiico!
Ma dove lo hai preso?
Quote:
cicciopd
non capisco perche' non comincino a buttarlo su ma rimangono al 4.2
Mah, dovranno preparare la rom e testarla.
Quote:
cicciopd
che poi,detto tra me e te,ma chi se ne frega dell aggiornamento continuo,pero',visto che c'e' :)
Esattamente!
Tra l'altro avevo letto da qualche parte che google voleva spingere affinchè tutti aggiornassero almeno a 4.3 per discorsi di compatibilità con modifiche alle future versioni del playstore. Non trovo più l'articolo però, sempre che non siano solo voci.
-
Ragazzi per la versione 4.4 su Mediatek c'è da attendere ancora. Proprio questa mattina ho incontrato l' autore di gizchina.com che é sempre super aggiornato su tutto il mondo MTK e mi dice che le software-house stanno lavando sui kernel ma che ancora non c'è neanche una versione beta.
I primi dispositivi che aggiorneranno avranno sicuramente dei piccoli Bug che saranno risolti grazie all' esperienza degli utenti e degli esperti che mano a mano risolveranno.
Quindi credo che se si vuole un dispositivo con software ben ottimizzato bisogna ancora orientarsi su un 4.2.2
-
Quote:
nolook
Ragazzi per la versione 4.4 su Mediatek c'è da attendere ancora.
Su questo, come ho già scritto, non mi sono mai fatto illusioni!
Quote:
nolook
Proprio questa mattina ho incontrato l' autore di gizchina.com che é sempre super aggiornato su tutto il mondo MTK e mi dice che le software-house stanno lavando sui kernel
Vorranno tirar fuori una versione "pulita", eheh ;)
Quote:
nolook
ma che ancora non c'è neanche una versione beta.
I primi dispositivi che aggiorneranno avranno sicuramente dei piccoli Bug che saranno risolti grazie all' esperienza degli utenti e degli esperti che mano a mano risolveranno.
Quindi credo che se si vuole un dispositivo con software ben ottimizzato bisogna ancora orientarsi su un 4.2.2
Grazie comunque delle conferme e delle info!
-
Quindi si compra tranquilli?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Ah si? Fiiiico!
Ma dove lo hai preso?
Cinesino di fiducia;)
-
Sono in trattativa con Grossoshop per acquistare 3 pezzi e avere un prezzo gagliardo.
Con loro ho già fatto affari perché mi garantisco che non pago la dogana e poi in caso di assistenza/garanzia parlano italiano e li posso mandare a quel paese con la mia lingua madre. rotfl
-
Bene. Facci sapere il prezzo gagliardo...
-
Qualcuno di voi conosce *******? Un seller dai prezzi molto convenienti. (Forse troppo convenienti)
-
Quote:
GrossoShop
Confermo che verrá rilasciato con frequenza WCDMA a 900Mhz.
Davvero un ottimo aggiornamento questo del G4.
In questo anno la Jiayu è pronta anche a lanciare il G6 Phablet e S2.
....fermento in casa Jiayu....
Solo una delucidazione: ma i 900 MHz per il 3g sono stati rilevati dall'engeneering mode del g4s oppure lo sappiamo solo perché c'è scritto sul sito? Per me questo sarebbe fondamentale per acquistarlo