Visualizzazione stampabile
-
Con l'aggiornamento ota la funzione che cerchi è stata aggiunta.
Io l'ho tolta solo perché avevo il segnale della sim1 notevolmente inferiore a quello della rom stock e di quella che uso adesso e cioè la miui6 di miuipro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apokalips
Comunque alla fine ho trovato anche io il modo per installarla, ma non è completa nelle sue funzioni ed ho rimesso la chilapos-rom. Cosa me ne faccio della 4.4.4 che me dà qualche funzione in più ma me ne toglie altre. Per esempio non funziona lo sbocco a sfioramento.
Certo che funziona, hai flashato l'aggiornamento di 25 mega che trovi assieme alla rom su needrom ?
Io non posso fare a meno delle Smart wake perché non mi funziona il tasto Power e di conseguenza non potrei attivare lo schermo.
-
Quote:
sunvit
Io l'ho tolta solo perché avevo il segnale della sim1 notevolmente inferiore a quello della rom stock e di quella che uso adesso e cioè la miui6 di miuipro.
Anch'io ho notato il segnale della sim 1 basso ma pare che sia un problema di grafica: anche senza nessuna tacca riesco sempre a telefonare.
-
Quote:
cilly
l'ho rotto l'atra settimana, ma per me è un terminale formidabile.
alcune debolezze (per esempio GPS), ma velocità, autonomia, ecc. sono ottimi.
inoltre ha un livello di maturità tale che (imo) oltre al root puoi "giocarci" come meglio credi.
io avevo il G4S - 2GB/16GB con la Salamander ROM.
osa ti si é rotto? La scheda logica é sana?
-
Quote:
sunvit
Provato anche la mini ed é davvero ottima. Peccato ma chi l'italiano e soprattutto le Smart wake.
-
L'italiano ormai è presente.
-
Quote:
sunvit
L'italiano ormai è presente.
Bene, speriamo anche nelle Smart nei prossimi aggiornamenti!
-
Quote:
donax71
Certo che funziona, hai flashato l'aggiornamento di 25 mega che trovi assieme alla rom su needrom ?
Io non posso fare a meno delle Smart wake perché non mi funziona il tasto Power e di conseguenza non potrei attivare lo schermo.
Il problema era rimettere l'imei. Non c:e stato verso
-
Non só se è prevista tale funzione nelle miui...
-
Quote:
donax71
osa ti si é rotto? La scheda logica é sana?
Si, sarebbe perfetto, vavavuma solo touch!
Mi hanno chiesto 80€ per riparazione e ci sto pensando....