Visualizzazione stampabile
-
Donax ho provato ad installare la tua miui, ma me sta creando problemi con la connessione 3g. In pratica va solo in edge. Io ho wind come operatore e anche se sulle impostazioni seleziono preferenza 3g ma torna sempre su 2g. Hai avuto lo stesso problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apokalips
Donax ho provato ad installare la tua miui, ma me sta creando problemi con la connessione 3g. In pratica va solo in edge. Io ho wind come operatore e anche se sulle impostazioni seleziono preferenza 3g ma torna sempre su 2g. Hai avuto lo stesso problema?
Wind pure io e nessun problema.
La seconda sim però non supporta il 3g.
-
Quote:
donax71
Confermo 3g solo su slot 1
-
Quote:
sunvit
Ah ecco. Io ho solo la Sim 2 . Ok allora resto con la mia rom
-
Quote:
donax71
Quote:
sunvit
Parlate della rom MIUI o del cellulare in generale?
Sulla rom MIUI non posso esprimermi, non la uso... Ma per quanto riguarda il telefono, non sarebbe vero che supporta il 3G solo sulla SIM1, ma è più corretto dire che supporta il 3G solo su una SIM, poi l'utente può decidere se la 1 o la 2 ;)
-
Parliamo della MIUI, infatti è solo con questa che il 3g funziona solo sullo slot 1.
-
Quote:
Tennic
Parlate della rom MIUI o del cellulare in generale?
Sulla rom MIUI non posso esprimermi, non la uso... Ma per quanto riguarda il telefono, non sarebbe vero che supporta il 3G solo sulla SIM1, ma è più corretto dire che supporta il 3G solo su una SIM, poi l'utente può decidere se la 1 o la 2 ;)
È un limite della rom in questione, e forse delle miui in generale.
-
Infatti, supponevo fosse così :)
-
Quote:
donax71
È un limite della rom in questione, e forse delle miui in generale.
E non è un limite da poco. Avere un telefono Dual sim Dual 3g e non poterlo sfruttare è un contro senso.
-
Quote:
Apokalips
E non è un limite da poco. Avere un telefono Dual sim Dual 3g e non poterlo sfruttare è un contro senso.
Pienamente d'accordo ma Dipende poi dall'uso che se ne fa.
Io infatti, che mi sono accorto solo ieri di questa mancanza, tornerò presto ad altra rom che mi permetta di sfruttare a pieno le due sim, anche si mi dispiace molto perché questa rom va davvero bene.