Certo...anche io...la mia speranza è quella che dura. Proprio per questo magari mi affiderei a marchè più affermate...magari sbaglio...
Visualizzazione stampabile
Lo trovi in italia?
Con garanzia italiana eh, no europea.
Se si dimmi dove che lo prendo anche io.
Io lo ho cercato tempo ma fa ma non c'è stato verso di trovarlo.
Ve ne racconto un'altra circa le garanzie: un mio collega prese un Nexus 4 negli USA. Dopo un po' gli è partito il display che non rispondeva lla pressione dei tasti virtuali, difetto noto facilmente riscontrabile sui forum internazionali.
Sempre sui forum esteri si legge che chi ha avuto questo problema ha avuto un telefono nuovo in sostituzione.
Lui ha contattato Google Italia che gli ha detto che avendolo preso negli USA (in Italia non lo vendevano) si poteva anche attaccare al piffero.
[quote name="zapzap" post=5592404]...........[/QUOTE]
Beh allora a questo punto mi prendo S4mini dual e sto più tranquillo...non è che ogni 1/2 anni voglio spendere 200 e passa euro di telefono..
.Con caratteristiche equivalenti ne trovi veramente diversi.. quasi a metà dello scontrino del S4....
.ho tolto il post perché rileggendoeglio il tuo ho inteso comparassi venditori dello stesso device ..ma ufficiale/autorizzato in Italia...con quelli cinesi....
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
...comunque la differenza...spedito DHL......sono 50€urini (25%)....
Avevo fatto il conto che con 170 euro l'avevo in mano tutto compreso ma con 2 batterie vari gadget pellicola custodia flip e caricabatterie desktop. Se poi mi becco le spese di dogana riesco a stare sui 200 euro totali che è il mio budget. Tanto lo so che sfiGATTO come sono me le becco :D
Tornando sulle caratteristiche del g4s volevo chiedere a chi gia l'ha in mano cosa mi puo dire della larghezza. Mi pare strettino, 65 mm di larghezza x 133 di altezza non risulta troppo schiacciato? Sono rimasto piacevolmente colpito da diversi 5" che cn pochi mm in piu mi danno uno schermo piu grande e anche un sensazione (almeno visiva cosi sui video) di un terminale piu bilanciato...bha...fissazioni da scimmia da acquisto ancora non avvenuto:D
E allora la situazione è tornata più o meno come quella che c'era con i quad-core.
Comunque è impressionante il calo di prezzo che ha avuto in due settimane. E' vero che i cinesi a vendere a noi europei ci guadagnano alla grande; i prezzi prezzi lì sono ridicoli.
Qualé il 5" con pochi mm in più che hai visto? Io ne ho visti ma sono tutti oltre i 140mm di altezza... :( e i 7 mm di largh...
davo uno sguardo al huaweii honor 3c che però è un quadcore e mi è sembrato molto compatto e fatto bene. Certo non ha le prestazioni degli octacore ma forse forse come comparto fotografico e qualita generale è meglio. Poi si trova a 150 eurini:D misure 139.5x71,4 e siamo li come dicevi tu, li potrei accettare quei 7cm di larghezza in un 5"
poi guardavo anche il coolpad f1, non ho trovato granchè ancora per farmelo piacere e rimane piu grandicello ancora...ma pare ottimo almeno a caratteristiche "solite" octacore + hd + 2gb ram + rete 3g 900/2100mhz
Il Coolpad F1 dovrebbe essere il migliore rapporto. Però lo conosco proprio poco...e chi lo ha...ancora nn parla tanto.... ;)