E' poi un forum eh! Sono chiacchiere da bar, dove uno può dire come la pensa ed in questo caso specifica, i più navigati possono azzardare pronostici su futuri aggiornamenti o meno.
Visualizzazione stampabile
Stiamo parlando di tecnologia. Non di chiacchere da bar. Per quelle ci sono thread opportuni.
Ogniuno può fare le previsioni che vuole (basate su cosa? Sul sentito dire?) ma sono come quelle del tempo. Non valgono una cippa.
Visto l'andazzo anche dei precedenti Jiayu (es. G2S fermo a 4.1.2), temo anch'io che lo sviluppo rom per questo G4S sia terminato e che ora daranno la precedenza alla nuova serie S. Tutto è probabile comunque, l'azienda è cresciuta molto in breve tempo, così come i loro guadagni e potrebbe arrivare anche qualche bella sorpresa..
Nel frattempo sono fiducioso per l'arrivo dell'S4
Ciao ragazzi,
dato per appurato che difficilmente ci saranno aggiornamenti per il nostro Jiayu G4S con kitkat 4.4.2 prelevato dall'app spagnola jiayu, ed io purtroppo ho parecchi problemi: alcune app non funzionano più (google play store in primis) le icone che metto sul desktop spariscono ad ogni riavvio, spesso si chiudono le connessioni dati e wifi e quando non me ne accorgo son dolori con le mail di lavoro, ecc ecc ), sono a chiedervi quale rom alternativa in italiano mi consigliereste e se con estrema gentilezza potreste anche indirizzarmi ad una guida passo a passo per l'installazione della stessa.
Si lo so probabilmente nelle 310 pagine precedenti qualcosa a tal riguardo ci sarà anche ma dopo circa 50 pagine di lettura mi sono arreso perdendomi in 1000 problematiche differenti.
Leggendo e cercando in google ho letto bene della miui V6 ma anche ammesso che riesca a trovarla, data la mia ignoranza, non ho certezza che sia veramente adatta al nostro jiayu e comunque non saprei installarla.
qualche anima pia mi viene in soccorso?
Grazie
Se alcune app non funzionano più ma prima funzionavano (immagino), e tu ti trovavi bene con quella rom, fai un semplice factory reset ;)
OH SIGNUR!!!!!!!!!!!!!!!! ho fatto un ritorna alle impostazioni originali........ tutto il resto è....cinese per me