Dove lo trovi a 150 euro spedito?!? hoguardati i vari ali, spequalcosa, 1948qualcosa etc etc tutti sui 170 circa
Visualizzazione stampabile
[quote name="zapzap" post=5592549]...comunque la differenza...spedito DHL......sono 50€urini (25%)....
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App[/QUOTE]
Dove lo trovi a 150 euro spedito?!? hoguardati i vari ali, spequalcosa, 1948qualcosa etc etc tutti sui 170 circa
lo hai in PM
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Secondo me anche 170 €, se con l'aggiunta della banda a 900 mhz il 3G va bene, questo G4S sarà un ottimo telefono. Le case più blasonate non hanno prodotti con questo rapporto qualità/prezzo ... se poi anche il gps è ok, allora sarà insuperabile.
Sul discorso garanzia, a me non è mai capitato che si rompesse qualcosa prima dei 2 anni; se dovesse accadere dopo, pazienza, tanto con i progressi tecnologici minimo ci sarà il 16-core :) !!
...bé allora...
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Puoi spendere anche 3 volte e non raggiungi i prezzi che andresti a pagare comprandolo in negozio. Che poi parli come se i prodotti comprati in negozio non si rompessero, tra l altro loro sono solo rivenditori se succede qualcosa ti devi sbattere tu a portarlo in assistenza
A quello serve Google, si trovano tutte le info di cui hai bisogno. Comunque ognuno fa quello che vuole coi propri soldi ;-)
Per i valori sar mi stavo interessando anche io. Sinceramente nella mia breve ricerca non ho trovato granche se non questo documento su FB ma è datato un anno fa ormai e riguarda il vecchio g4.
https://www.facebook.com/photo.php?f...levant_count=1
spero non sia contro il regolamento linkare in questo modo.
I valori sembrano buoni, non credo che con il nuovo modello possano variare notevolmente. Non so, non sono pratico di queste cose; porto a corredo solo questa info per discuterne.
E se non dovesse bastare ..
Allegato 109986Allegato 109987Allegato 109988Allegato 109989
Visto che gli allegati sono ristretti, per quello che può contare potete visionarli qua:
http://www.ejiayu.it/content/8-certificazioni
@ Lors:
Vorrei ricordare i tanti servizi televisivi nei quali prodotti nati e commercializzati in Europa, pur rispettando (sulla carta) tutte le normative, se utilizzati in maniera eccessiva potrebbero comunque provocare danni. Ma oggi purtroppo, avere certezze o sicurezza su tutto quello che ci circonda è praticamente impossibile, anche perché abbiamo imparato a nostre spese che di fronte alla speculazione economica (in qualsiasi settore) se ne fregano della salute altrui .... ma questo è un discorso molto ampio e abbastanza OT.