Se interessa, ho un g4s non funzionante ma con fotocamera perfetta, posso venderti la fotocamera! Comunque credo che la parte in ferro con il vetro si tolga e si può pulire, non fa parte del sensore.
Visualizzazione stampabile
Hello, how's about GPS? How to fix it?
GPS is very bad!!!!
I know. I tried to solder wire as an antenna, it helped nothing.
I do not know. All solutions for me are fake.
Buonasera
io uso una schedina SD esterna come memoria principale senza praticamente mai intaccare la memoria interna di 10 GB .
Avendo anche l'abitudine di installare tutte le app sulla memoria interna di 4GB(per non intaccare spazio sulla SD che e' piena di roba..)mi sono trovato nelle condizioni in cui ho quasi riempito i 4GB di app varie...allora ho pensato di prendere un po' di quei 10GB che non utilizzavo e attaccarli ai 4 che invece sono quasi pieni.Una app che faceva una cosa del genere l'avevo usata su un vecchio MTK6589 ma non ho trovato nulla per MTK6592 con 16Gb come il nostro.
Magari non serve a nessuno ma a me e' stata utile.Se volete:
ROM Internal/Data memory resizer | [Official] add the 09/02/2015 on Needrom
ciao a tutti
@forzalaquila
Non puoi attaccare una memoria ad un'altra.
Puoi ripartizionare (salvando prima per sicurezza i dati) togliendo un pò di spazio da una partizione per darne ad un'altra.
vedi thread "Driver e tool Mediatek" (firma).
In effetti il mio era un modo di dire,so bene che non e' possibile attaccare una memoria ad un altra.Il mio scopo era in effetti quello di ripartizionare le due partizioni(scusa la ripetizioni) in modo da avere piu' spazio per le app.L'unico procedimento che conoscevo era quello utilizzando mtktools e rifleshare i file EBR(trovandoli o modificando correttamente quelli originali...).Lo zip file pubblicato su NeedRom consente invece di farlo da recovery.Non che sia meglio o peggio ,e' semplicemente un altro metodo.Altri tools piu' semplici non ne ho trovati,neanche sul link da te postato.ciao
Non capsico come fai a non vederli. C'è una specifca sezione
https://www.androidiani.com/forum/st...ml#post6810260
Il tool a cui ti riferisci tu richiede OBBLIGATORIAMENTE una recovery CWM o TWRP e la maggior parte dei telefoni ha una recovery stock (non CWM/TWRP).
Amico mio, voglio rassicuranti sul fatto che LI VEDO!!! E vedo pure che si parla esattamente di quello che ho descritto nel post! Ovvero l'uso di flash tool per l'installazione degli EBR modificati come l'unica possibilità di ridimensionare le partizioni. Se ci fai caso però,sempre nel mio post, parlo di questo zip file come un alternativa a ciò! Ora io, sempre come già detto, non ti sto dicendo che quel metodo è sbagliato.... Te ne sto proponendo un altro da effettuare senza PC!!! E, bada bene, non ti sto dicendo che è migliore, come tutte le cose hai dei vantaggi e degli svantaggi poi uno valuta e sceglie. Per quanto riguarda la recovery modificata mi sembrava superfluo specificarlo ma hai fatto bene tu a sottolinearlo. In effetti ci vuole una custom recovery modificata.... Ma anche questo era stato scritto nelle istruzioni postate su needrom....ciao