Visualizzazione stampabile
-
Che cu.o[emoji1]
Scusate il francesismo. Avranno senz'altro migliorato gli assemblaggi. È comunque da sottolineare come sia un terminale ancora attuale, soprattutto da chi, come me, odia i padelloni da 6/7/15 pollici. Se non riesco a riparare il mio non saprei proprio su quale alternativa buttarmi. Ancora complimenti!
-
Dopo l'aggiornamento a kk 4.4.2 l'utilizzo ram e minimo. Percui con 2 gb ne ho quasi 1.5 di disponibile. Prima 1 occupato su 2. Hanno migliorato e di molto soprattutto il gps
Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App
-
@gevedz
sei in grado di fornire qualche info in più? certo smontarlo sarebbe utile a capire il problema della serie precendente, però non è il caso..
-
Hanno cambiato qualcosa. L'antenna che ho ordinato di scorta per quello vecchio ha gli attacchi un po diversi. La zona di contatto è più stretta. Penso sia quella. Se fosse un PC lo analizzo con Aida ma non so se c'è qualcosa si simile per smartphone. Sarebbe comodo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gevedz
Hanno cambiato qualcosa. L'antenna che ho ordinato di scorta per quello vecchio ha gli attacchi un po diversi. La zona di contatto è più stretta. Penso sia quella. Se fosse un PC lo analizzo con Aida ma non so se c'è qualcosa si simile per smartphone. Sarebbe comodo.
foto comparative?
se si riesce ad ottenere la sola antenna 'aggiornata' per i vari modelli siamo a cavallo!
-
È un mese che è in viaggio, é un pacco piccolino spero non lo perdano. Se arriva la metto sul g4s vecchio e vedo che succede. È imbarazzante averne uno che non aggancia o a fatica e l'altro con 10 12 satelliti e 2 mt di precisione. Ma vedremo, vi terrò informati.
-
si ma a parte il fix, in movimento come si comporta? maps e navigatori offline come vanno?
-
Usato oggi 2 volte per andare al lavoro. Come avere il Tom Tom. Con Google maps e navigator tutto ok Non uso le mappe offline.
-
Potresti registrare un percorso...chessò con My Tracks e condividere il file?
-
Ciao, qualcuno ha per caso un'idea del perché il g4s di mia moglie a volte non carica la rubrica dei contatti?