Forse non ti funziona più il secondo microfono, quello per l'attenuazione dei rumori ambientali. Però non so se si possa tarare anche quello.
Visualizzazione stampabile
Forse non ti funziona più il secondo microfono, quello per l'attenuazione dei rumori ambientali. Però non so se si possa tarare anche quello.
ah! non sapevo neppure che esistesse un secondo microfono! non saprei neppure dire come possa essere successo il guasto, so solo che se metto in viva voce funziona normalmente, così come è tutto ok con cuffie, sia con il jack sia blutooth, e se guardo un filmato.
Una cosa, sempre usando mobile uncle, ho notato: i valori assegnati ai livelli nella voce normal mode - type sid sono quasi tutti a 0! Mentre quelli della voce normal mode - type mic sono assai disordinati, non sono in ordine crescente e dal livello 10 al 14 hanno valore 0! Potreste postare i valori che avete voi? Perché a quanto pare non solo io sento male, ma anche chi mi telefona sente male la mia voce...
Grazie!
C'è di solito è dietro di fianco alla fotocamera. Magari si è staccato un connettore internamente. Il malfunzionamento che descrivi lascia pensare ad un guasto di quel componente. Poi che sia hardware o software non ti so dire.
Ciao a tutti. Ho cambiato l'antenna del vecchio g4s, qualche miglioramento ma non eclatante. Quello nuovo va a bomba a confronto. Ho aggiornato anche la rom con l'ultima kk che ho trovato su jiayu es. Va bene ma non ho trovato il tasto per attivare i permessi di root. Da menu sviluppatore, sono già attivi,,??
Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App
Ho aggiornato prima la cwn carvin poi fatto il flash con la kk 2015. Pare vada bene. Ma il root ?
G4s for ever. 😄 ... Samsung no thanks.
Grazie per la risposta, quindi come pensavo prima aggiornò cwm poi flash di kk. Per il root il g4s lo usa mia moglie appena riesco a "levarglielo" ci guardo.
Ciao! Innanzitutto mi scuso se la sezione magari non è giusta...
Ho da quasi un anno un jiayu g4s senza mai aver avuto problemi. Gli ultimi giorni però, la connessione internet dà problemi...
Il wifi mi tenta in continuo la connessione e poi dice "connessione ad internet debole evitata", oppure continua a fare acquisizione indirizzo ip per poi ricominciare.
La connessione dati funziona con il solo 2g, ma se attivo anche il 3g ogni tanto si "impalla" e vedo che invia pacchetti, ma non riceve nulla (quando indica 3g, poi dopo un paio di minuti torna ad h e riprende a funzionare) ed ogni tanto invece mi fa saltare la connessione, anche quella alla rete telefonica. Ho visto problemi simili su internet, ma volevo chiedere un parere a voi...
@Matsetes
Fondamentale fornire semrpe i dettagli.
Ad esempio va indicata sempre la versione della ROM e se hai fatto modifiche particolari alla ROM.
Consiglio sempre di fare un backup della ROM originale con MTKDroid e telefono rootato e quindi provare in alternativa a fare un reset del telefono.
Non ho cambiato la ROM, ho quella originale. Il backup della ROM era da fare all'acquisto?
@Matsetes
Il backup lo puoi fare anche adesso.
Serve il telefono rootato, e MTKDroid.