@sunvit
I driver che accedono all'hardware come quelli di Flashtool e vista la delicatezza della cosa non sono adatti alla macchina virtuale.
Visualizzazione stampabile
@sunvit
I driver che accedono all'hardware come quelli di Flashtool e vista la delicatezza della cosa non sono adatti alla macchina virtuale.
Telefono rootato, quando torno a casa mi occuperò di fare il backup. Intanto grazie
Ciao, qualcuno che ha mobileuncle istallato potrebbe postarmi i valori assegnati ai vari livelli del microfono andando in audio - normal mode - type mic ? Grazie!
Devo ancora risolvere il problema dell'audio delle chiamate troppo basso con l'auricolare integrato, nonostante con mobileuncle io abbia alzato i valori al massimo, e il problema che molti dicono che la mia voce si sente molto male... mi servirebbe qualche dritta .
Ciao,
ieri sera notavo che il cristallo (display) del mio G4S presentava delle venature superficiali tali da rendere inservibile il telefono e non consentendone il touching.
Esse iniziavano dal basso per poi diramarsi verso l'alto e lo schermo diventava ruvido e quasi tagliente al tatto.
Il cell non ha subìto urti o scossoni se non i consueti sussulti delle automobili o di quando è riposto in tasca .
Chiedo se sia successa la stessa cosa a qualcuno di voi.
Grazie
Sono appena passata a tre e ho anch'io questi problemi.
Ho letto vari post ma non ho tovato come risolvere questo inconveniente se non disattivando la connessione.
Qualcuno mi può gentilmente spiegare come evitare di pagare questi addebiti in roaming?
Grazie
Salve a tutti. Ho regalato circa un mese fa a mia nipote un Jiayu G4S 2GB RAM+16GB ROM. Purtroppo mi segnala dei problemi che elenco brevemente: si blocca lo schermo e quando va in stand by non riesco più ad riaccendere lo schermo (è come se fosse spento ma non lo è perche ad esempio c'è la lucina dei messaggi che lampeggia) poi o tolgo la batteria o aspetto che si riavvi da solo (10-15 min)! Ho notato che questo problema si presenta con frequenza per tipo 3-4 giorni e poi per altrettanti non si presenta proprio! Va a intermittenza, oltre al problema della fotocamere che a volte va a volte no!
La rom installata è la seguente: G4SW 20141113-154404 versione android 4.4.2. Il telefono non è rootato.
Grazie per i suggerimenti.
Ciao Diavoletta, dunque, come prima cosa devi chiamare il 408530 e disattivare i servizi a pagamento indesiderati, poi contatti i 133 e parli con un operatore il quale ti richiamera entro 48 ore e registrerà la telefonata attraverso la quale chiederai, appunto, il Barring totale dei servizi a pagamento, tenteranno di convincerti che facendo ciò non potrai + fruire di servizi vari, fregatene e insisti x il Barring.
Vedrai che i "prelievi" spariranno quasi del tutto e dico quasi perchè, qualche centesimo te lo addebiteranno cmq per servizi inspiegabili sull'estratto conto. In ogni caso avrai risolto il 95% dei problemi.
Ciao