Anche la App cartasi credo. Ciao
Visualizzazione stampabile
Anche la App cartasi credo. Ciao
@bovirus
No lei no, sky go lo uso io sul nubia (quando va)
@fabri77
Per il nubia (che cos'è?) puoi aprire se è un cellualre/tablet con chip mediatek un thread qui per una ricerac di un aiuto.
@bovirus
Nubia Z7 mini è il mio smartphone monta chipset snap dragon c'è già il thread.
@bovirus
Il problema poi non è dei device ma di sky che blocca l'app sky go perché ha accordi commerciali con Apple e Samsung e se non hai un loro telefono non gira. Tra l'altro con Samsung neanche tutti ma solo alcuni top di gamma.
Infatti ora mi si avvia ma vedo solo sky TG 24.
P. S. Vado fuori ot ma tanto siamo già in riva al fosso😁 sai cos'è error 255 da twrp backup?
Se vuoi ti invio una foto dell'errore.
Ciao Bovirus, per favore puoi guardare il mio post del 06/11 e vedere se puoi aiutarmi. Grazie.
Salve, si è rotto il display del mio Jiayu G4S , qualcuno saprebbe dirmi se in Italia è presente un rivenditore di ricambi per acquistarlo (display + LCD) . Grazie
Grazie meg, ho dimenticato di precisare che l'avevo ordinato dalla cina ma non è mai arrivato, nè il display nè l'LCD, dunque per abbreviare i tempi chiedevo appunto se ci fosse un negozio in Italia, cmq seguirò il tuo consiglio.
Finalmente, dopo lunghe ed estenuanti ricerche, sono arrivati, sia il Touch sia i'LCD, già installati e perfettamente funzionanti. Ciao