Visualizzazione stampabile
-
Uso sim h3g e vodafone
Scusate,
sul sito dello store italiano nella scheda tecnica riporta: Slot Sim Card W+G; W+W; G+G, non ho mai posseduto cell. dual sim ed ora vorrei sapere che vuol dire quel w+w che entrambe le sim possono agganciare umts?
Se si è possibile switchare su quale sim avere connessione dati?
In pratica dovrei usare: h3g per voce e vodafone per dati.
-
@vda20021 non so darti una spiegazione sulle sigle, ma credo proprio che questo telefono supporti solo in una delle due sim il 3g. Quindi saresti costretto a mettere la 3hg sullo slot sim 3g (per ovvi motivi) e la vodafone sullo slot gsm. I dati in gsm non so quanto ti andrebbero bene pero:D
-
Ragazzi, altre considerazioni dopo qualche giorno di utilizzo?
Batteria, fluidità, stabilità ROM, GPS, qualità audio e fotocamera.
Soprattutto per quanto riguarda il GPS, dato che leggendo i commenti sul G5S sembra avere problemi e per quanto riguarda la qualità audio in chiamata se risulta pulita o si sentono fruscii.
-
qualcuno che l'ha preso ha notato problemi con la lingua? Seguivo anche la discussione sul coolpad f1 che sembra anche lui molto interessante e alcuni utrnti hanno trovato dei problemi di traduzione etc etc nonostante il cell fosse multilanguage
-
Ciao a tutti, interessato all'acquisto di questo terminale, volevo chiedere ha chi già lo ha in tasca, ma non é un pò mattoncino? Dalle foto sembra anche piú spesso dei 10 mm dichiarati.
-
Ops, scusate il refuso.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
verynew
Ciao a tutti, interessato all'acquisto di questo terminale, volevo chiedere ha chi già lo ha in tasca, ma non é un pò mattoncino? Dalle foto sembra anche piú spesso dei 10 mm dichiarati.
In effetti è spesso, ma considera che ha la batteria da, ehm, 3000mAh.
Il quad-core lo vendevano anche con batteria da 1850 e cover più bassa che lo rendevano più sottile.
Se consideri lo spessore più importante della durata della batteria prova a vedere della stessa marca i modelli G5S oppure S2 che hanno batteria da 2000mAh.
Il S2 ha display da 5''.
-
....nel caso....da 5" guarda il Coolpad f1....
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Grazie per le risposte, il Coolpad però mi sembra ha solo la freqyenza a 2100....
-
Fevi cercare F1w
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App