Visualizzazione stampabile
-
Salve,
vorrei comprare la xiaomi mi band, ma del google store l'applicazione Mi Fit (necessaria per gestire il dispositivo) viene indicata con questo testo "Il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione"
Quindi sembrerebbe che non possa comprare/utilizzare la mi band. Mi potete dare conferma? Sapete se si può ovviare al problema in qualche modo?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ricky81
Salve,
vorrei comprare la xiaomi mi band, ma del google store l'applicazione Mi Fit (necessaria per gestire il dispositivo) viene indicata con questo testo "Il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione"
Quindi sembrerebbe che non possa comprare/utilizzare la mi band. Mi potete dare conferma? Sapete se si può ovviare al problema in qualche modo?
Grazie
Scusa, ma che telefono hai?
-
Quote:
fabri77
Scusa, ma che telefono hai?
Quello di questo thread: Jiayu G4S.
(basta vedere la mia firma comunque)
-
Ok, scusa ma non vedo la tua firma.
-
Nessun problema,
la mia firma è: Jiayu G4s --> Stock Android 4.2.2 cinese --> 20140609-211642
-
Quindi hai ancora la 4.2? Io ho aggiornato alla 4.4 e mi dice installa.
-
Esatto, sono fermo alla 4.2.
Grazie per l'info! Quindi basterebbe aggiornare alla 4.4....bene bene benissimo.
Grazie ancora e buona serata. :)
-
Buonasera e ciao a tutti
ho estremo bisogno di uno jiayu g4s da cannibalizzare per riparare il mio.Anche con display o touch rotto non importa.
Il mio non viene piu' riconosciuto dal pc ed e' fermo ai box con la partizione system corrotta e non ripristinabile se non da flashhtool che pero' per i motivi sopra non posso utilizzare.
Chi e' interessato o ha delle dritte da darmi e' ben gradito
Grazie
cesare
-
@forzalaquila
E' molto probabile che basta aprire il cellulare, controllare lo schedino USB e rifare le saldature.
-
Quote:
bovirus
@
forzalaquila
E' molto probabile che basta aprire il cellulare, controllare lo schedino USB e rifare le saldature.
Ciao Bovirus,grazie della risposta.
Purtroppo,di schedine usb ne ho cambiate gia' due....:(:(:(:(
Temo fortemente in un danno della scheda madre che perdurava comunque da un paio di mesi ma che non precludeva il buon funzionamento del telefono.
Il problema e' scoppiato oggi dopo che forse un po' incautamente stavo tentando di installare una rom Cyano 5.1.1(tra l'altro stava funzionando anche benino) ma che forse mi ha danneggiato le partizioni di sistema.Con flash tool si starebbe un attimo a ripristinare ma il pc non lo vede.L'unica cosa che riesco a fare e' entrare in recovery ma poi non posso installare o restorare nulla perche' le partizioni sono danneggiate.
Qualcuno magari conosce una procedura equivalente da fare in recovery?
ciao e grazie