Visualizzazione stampabile
-
@bovirus
Ho fatto il flash dello scatter ed è andato tutto ok, però continua a non andare in recovery con vol+& power. Il cell si accende regolare ma niente recovery.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabri77
@
bovirus
Ho fatto il flash dello scatter ed è andato tutto ok, però continua a non andare in recovery con vol+& power. Il cell si accende regolare ma niente recovery.
Quando cerchi di andare in recovery lo fai con il cavo dati collegato? Vuole sentire la carica.
-
Quote:
Apokalips
Quando cerchi di andare in recovery lo fai con il cavo dati collegato? Vuole sentire la carica.
In che senso "vuole sentire la carica"?
Cavo dati scollegato comunque. Tutti gli altri terminali che ho vanno in recovery senza cavo collegato.
-
Quote:
fabri77
In che senso "vuole sentire la carica"?
Cavo dati scollegato comunque. Tutti gli altri terminali che ho vanno in recovery senza cavo collegato.
Prova, anche a mè andava senza ma dopo aver caricato varie rom per entrare in recovery devi tenere collegato il telefono o sotto carica o al computer.
-
Quote:
Apokalips
Prova, anche a mè andava senza ma dopo aver caricato varie rom per entrare in recovery devi tenere collegato il telefono o sotto carica o al computer.
Grande, avevi ragione funziona. Però é una bella rottura sta cosa di collegare il cavo.
-
Quote:
fabri77
Grande, avevi ragione funziona. Però é una bella rottura sta cosa di collegare il cavo.
Serve solo con le rom modificate, sarà forse per una questione di sicurezza non lo sò.
-
@Apokalips
A me questa csoa nonr isulta con enssun telefono. E' non è nenache logica.
@fabri77
il boot.img è a posto? Te lo vede in Explroer di Windows?
Prova scollegare la batteria e rimetterla.
Prova a ebtrare in recovery con VOL+ & POWER o VOL+ & HOME & POWER.
-
Quote:
bovirus
@
Apokalips
A me questa csoa nonr isulta con enssun telefono. E' non è nenache logica.
@
fabri77
il boot.img è a posto? Te lo vede in Explroer di Windows?
Prova scollegare la batteria e rimetterla.
Prova a ebtrare in recovery con VOL+ & POWER o VOL+ & HOME & POWER.
O ti risulta o no così funziona. É testato non ho più tirato ad indovinare. Semplicemente testato e provato diverse volta.
-
@Apkalisps
Il motivo sarà un'altro.
Non ci sono ragione nè tecniche nè logiche.
-
@bovirus
Domani provo poi ti dico