Visualizzazione stampabile
-
Imei
Quote:
Originariamente inviato da
forzalaquila
Ciao,
anche a me era successo una cosa simile provando una Cyano 11.
Secondo me prova a reinstallare la MIUI (immagino che sia basata su 4.4.2 giusto?) e successivamente con FlashTool carichi lo scatter file della 4.4.2 originale e scarichi sul telefono solo il file secro.img
Io risolsi cosi'
facci sapere e non mollare!:lol:
Ciao,
è con estremo orgoglio che ti confermo che sono riuscito a risolvere tutto. :D
Adesso ho montato la MIUI, il codice IMEI è apposto e le due SIM funzionano entrambe. L'unica cosa è che ho dovuto riavviare due volte il dispositivo, affinchè mi stabilizzasse il campo di ricezione delle SIM. (Magari era solo questione della prima accensione. Prima di effettuare il flash, con la stock ROM, dovevo riavviare anche 10-15 volte prima che mi prendesse il campo nelle SIM, così dal primo giorno che l'ho preso praticamente).
Comunque ti faccio sapere lunedì come è andata, in modo da lasciarlo acceso un paio di giorno e vedere se cade in crush o bug.
Con la ROM originale, dopo un paio di giorni di attività, la fotocamera smetteva di funzionare ed impallava anche la galleria, idem con la torcia (probabilmente qualche problema sui driver), oppure un'altra volta, mi compare il popup "L'applicazione Jiayu ha smesso di funzionare" ogni 1-2 secondi non lasciandomi più utilizzare il device. In sei mesi che lo ho, penso di averlo già formattato 3-4 volte. Cose d'altro mondo.
Ancora grazie forzalaquila per l'aiuto. ;)
-
Ciao a tutti! Torno nuovamente a scrivere perché il cellulare, dopo ormai un anno e mezzo di onorato servizio, inizia seriamente ad avere due problemi:
1)Connessione dati: nonostante la connessione sia buona, non funziona se non quando è su H+ o E, anche se sale a 3G il segnale, dopo un po' che non funziona ritorna ad H+
2)Mentre inizialmente non aveva problemi sul GPS, ora non riesce quasi mai a prendere un satellite, quindi non funziona.
Qualcuno di voi ha consigli? Mi conviene farmelo cambiare?
-
@Matsetes
E' fondamentale fornire sermpe come indicazione minima la versione del firmware e se sono state fatte modifiche sofwtare (root/recovery/etc).
Il cellulare ti è caduto?
-
Dove trovo la versione del firmware?
È caduto forse due volte, ma con la cover e non credo sia stato nulla di grave. Inoltre temporalmente distante dall'insorgere dei problemi
-
@Matsetes
Impostazioni -> Info sul telefono
-
Android è 4.2.2, il kernel 3.4.39
-
@Matsetes
Guarda anche la data.
Al limite fai uno screen (VOL- e POWER), upplao da qualche parte e posta il link.
-
-
@Matsetes
Sembra quasi dal nome che il tuo sia un G4 (non un G4S).
nel nome si parla di G4 e nella version ROM G4SW.
Se è un G4S puoi aggironare a KitKat.
Vedi primi post link al thread modding.
Se vuoi ti do una mano prima a fare un backup della tua ROM e quindi ad aggiornare a KK.
-
Se può servire l'upgrade, ben venga... Cosa devo fare?
Edit: Ah, anche a me faceva strano, ma sono parecchio convinto sia un G4S e comunque come tale me lo hanno venduto