Originariamente inviato da
attila74
Io possiedo il g4s da un paio di settimane, rom originale, le mie impressioni sono:
3g, davvero ottimo e ricezione segnale impressionante, vengo da un g3 che già era buono, ma questo è un'altro pianeta. Ho tim ed anche dove non c'è copertura 3g, in edge naviga veloce e senza problemi, cosa che sia con il g3, con un s3 lte, e con altri cellulari si sognava di fare, figuratevi che stavo per cambiare operatore.
BATTERIA: imbarazzante, non c'è verso di riuscire a scaricarla in un giorno, mi capita spesso di arrivare a casa a sera con il 65/70% di autonomia ed in giornate pienissime con ancora il 25/30%
GPS. Non mi ha convinto molto, l'ho usato con Waze e sembra ritardato, tu giri e lui si accorge dopo 50mt che hai svoltate, l'ho usato in bici con runtastic in mtb e il tracciato fà pena e il calcolo delle altitudini completamente sballato, c'è da dire che uso solo gps, senza epo ed agps e che non ho fatto nessun Fix con nessun software, anzi se c'è qualcuno che mi dice cosa fare lo ringrazio,
Comunque il mio giudizio complessivo è ottimo,
Preso da mixeshop senza dogana 170€ tutto incluso con un'altra batteria, che dato l'autonomia non userò mai.