Visualizzazione stampabile
-
@Matsetes
Ti propongo di spostarci nel thrad modding dove ci sono tutte el ROM e continuiamo la discussione lì.
Il link del thread modding è nel primo post di questo thread.
Questa è la ROM aggiornata e modificata
https://drive.google.com/open?id=0By...XViWWdnbC1nOTQ
Info
Jiayu G4S (2GB RAM) - ROM KK 13.11.2014 mod- Flashtool format
based on stock ROM provdied by Jiayu.PL with these changes
- stock bootloader replaced by unlocked bootloader
- stock recovery replaced by TWRP recovery by SevenMaxs
- EBR modified to increase USERDTA partition to 8GB
Note: are available also the original files in separate folder for restore options.
This ROM is for G4S (2GB RAM) and is not right for G4SL (1GB RAM).
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
Matsetes
Sembra quasi dal nome che il tuo sia un G4 (non un G4S).
nel nome si parla di G4 e nella version ROM G4SW.
Se è un G4S puoi aggironare a KitKat.
Vedi primi post link al thread modding.
Se vuoi ti do una mano prima a fare un backup della tua ROM e quindi ad aggiornare a KK.
No, è un G4S...è un G4S.
G4SW 2014... vuol dire rom World per il G4S.
Non hanno fatto rom ufficiali per il G4 oltre il 2013, e comunque per questo modello sono rimasti alla 4.2.1.
-
@LamaSaldaSprone
Grazie per ka conferma.
Bisognerebbe prendersela con chi ha realizzato la ROM cha ha chiamato il modello "G4" e non come dovrebbe "G4S".
-
Avevo visto il Numero build, non avevo guardato il Numero modello (numero?).
Ora che me lo hai fatto notare mi è tornato in mente che effettivamente nel build.prop ogni tanto mettevano stringhe un po' bizzarre.
-
@LamaSaldaSprone @Matsetes
Se avete il cellualre e un pò di tempo da dedicare possiamo moddare la ROM e avere TWRP , partizione app aumentata e tante altre cose simpatiche.
-
Raga ho un problema con il mio Jiayu G4S, nelle impostazioni ho messo la spunta in nua casella per l'ingrandimento dei caratteri, adesso sono giganti e le lettere occupano tutto lo schermo, non mi fa inserire nemmeno i PIN delle SIM o accedere ad alcun menu, appare continuamente un "OK" gigante, grande come tutto il display e non se ne esce. Qualcuno potrebbe consigliarmi su come risolvere la questione oppure fare un reset del telefono senza fare molti danni ? Grazie
-
@nontrovounnick
Prova a spegnere e riaccendere il cellualre.
Se non funziona puoi fare il ripristino con la recovery.
-
Cioabovirus, non solo ho spento e ho riacceso + volte ma ho tolto anche la batteria e lascato senza per 15 minuti ma nulla, quando riaccendo i caratteri compaiono giganti. Scusa ma come si fa il ripristino con la recovery, potresti indicarmi dove leggere un 3d a riguardo ? Ma con la recovery perdo tutti i dati ? Ti ricordo anche che dovrei fare tutto con i tasti dello Jiayu o dal PC fisso con il cavo perchè non da la possibilità di accedere ad alcun menu
Grazie
-
Con il cavetto sono entrato nella memoria del telefono , ma ora ? Dove devo intervenire per rimettere le cose a posto ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nontrovounnick
Se a qualcuno è successa una cosa simile mi aiuti per favore prima che lo riponga nell'indifferenziata, grazie
Credo che l'unica cosa che si possa fare sia factory reset da recovery, però perdi tutti i dati.
Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk