Grazie fabri, se solo sapessi come si fa la factory reset :noword: e cmq possibile non vi sia un reset più leggero che non procuri tutti quei danni ? Il factory reset x esempio è uguale all'ahard reset ?
Visualizzazione stampabile
Grazie fabri, se solo sapessi come si fa la factory reset :noword: e cmq possibile non vi sia un reset più leggero che non procuri tutti quei danni ? Il factory reset x esempio è uguale all'ahard reset ?
Cmq il mio Jiayu ha Android 4.4.1 e il guaio è successo andando in Impostazioni / Accesso facilitato / Caratteri grandi al quale ho inserito la spunta - Pensi possa esserci un modo per risolvere senza fare il reset totale così come avviene per i pc che si flescia il bios ? Tant'è che domani mi arriva il SOny Z3 dunque mi serviva fare il trasferimento di tutti i dati
Ho avuto finalmente accesso alla recovery mode con la combinazione di tasti ma ad ogni comando che do viene fuori il robottino sdraiato con la dicitura no command. Help please
@nontrovounnick
Cioè riesci ad accedere al menu., ma qualsiasi comando (es. Wipe cache o Wipe data) ti da quel messaggio?
Esatto . Cerco di guardare qualche tutorial su youtube ma non è che siano chiarissimi. Tutto sommato volevo soltanto ingradire i caratteri non ho mica fatto chissa cosa
nontrovounnick
Mi sa che devi riflashare tutta la ROM stock.
Il teelfono ha 1GB RAM/4GB flash o 2GB RAM/16GB Flash?
Recovery TWRP - http://www.needrom.com/wp-content/up...u_twrp-286.zip
ROM G4S 2GB RAM per Flashtool v. 13.11.2014 - https://mega.co.nz/#!kY1WCIDb!rcnSbJ...XzPHOMVrj4ae74
2GB RAM/16GB Flash
Non funzione come i pc vero ? Non si piò tornare a un punto di ripristino ?
Scusa ma ci sono riuscito, sbagliavo apremere il tasto di conferma, adesso mi fa accedere ai vari menu ma il modo per fare un ripristino senza troppi danni ai dati presenti sul telefono ci sarebbe ?
Vedo che c'è un system recovery non si potrebbe ripristinare qualche file di sistema da là senza riportare tutto a fabbrica ?
@nontrovounnick
Prova con wipe cache (Wipe data cancella tutti i dati...)