Visualizzazione stampabile
-
Ok fatto: "Cache wipe complete" adesso devo riavviare ? Ma per uscire dal recovery l'unico modo è togliere la batteria ?
Ah scusa c'era reboot system now
Perdonami ma sono un profano della materia
Cmq nulla da fare, si è riavviato e ricompaiono le lettere giganti
Magari provando ad installare un aggiornamento, pensi si possa riprendere ?
Ripeto, il problema è che da Impostastioni / opzioni sviluppatore / ho messo la spunta su caratteri grandi, tutto li, mica ho installato o smanettato su qualcosa
-
@nontrovounnick
Non ho trovato nulla su internet come ripristinare i caratteri normali.
Se non si trova altro credo che non rimanga altro da fare in recovery che wipe data (perdendo tutti i dati).
-
Ma tutti i dati salvati in drive o le rubriche telefoniche salvate in email quelle rimarranno vero ?
Le foto e i video le ho su Drive dunque non dovrebbero esserci problemi, perderò giusto qualche app che potrò reinstallare
E Whatsapp ? Si perderebbe tutto anche li ?
-
Se hai fatto un backup di WhatsApp te lo ripristina in automatico quando lo reinstalla, però dovresti averlo sulla sd. Tutto quello che hai su sd (foto, video, musica, ecc) non viene cancellato.
Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
-
Ok, a mali estremi, estremi rimedi !! Tagliata la testa al toro e fatto un factory reset. Telefono tornato immacolato ma noto che le foto ci sono ancora e anche molte altre cose. Com'è ?
-
Perché le avevi salvate sulla sd?
Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
-
Esatto Fabri !! Dunque dopo il factory reset davvero pochi danni- La posta è già sincronizzata, le foto e i video sono sul cloud, whatsapp anch'esso si sta sincronizzando, tutto sommato è andata bene dai !
Grazie per la tua pazienza
Non voglio esagerare con le sincronizzazioni o gli account di posta perchè a minuti dovrebbe arrivarmi il Sony Z3 Compact e allora farò tutto là-
Grazie ancora
-
@nontrovounnick
Tienitelo comunque da parte. Potrrsti comunque completare il telefono G4S (che versione ROM hai adesso) con
- root
- recovery mod
e poi farti un backup con MTKDroid (backup+preprazione file epr Falshtool) e via recovery TWRP.
-
Urca, mi hai mandato in palla :noword:
Non potrei dirti ciò che mi risulta da info sul telefono ? Non credo di avere + i permessi di root in quanto usavo un'app azzurra della quale non ricordo il nome e che adesso non ho pù.
Qui dice versione Kernel 3.4.39
Android 4.2.2
e niente altro, se mi spieghi come fare posso darti quella informazione.
grazie
-
@nontrovounnick
Nelle info telefono ci dovrebbe essere anche la data della ROM.
Se scarichi MTKDroid, abiliti l'USB debug nel telefono, colleghi il cellulare al PC, e lanci MTKDroid, ti da tutte le info.
Hai una copia della tua ROM stock?