Visualizzazione stampabile
-
Ok abilito l'USB Debug, scarico MTK Droid e ti faccio sapere tutti i dati.
In mertio alla copia della ROM Stock non saprei, non ricordo di averla mai fatta o se l'abbia fatta il telefono in automatico, io oni caso devo dirti che in questi due anni circa, il telefono per il quale i miei amici mi sfottevano, lo Jiayu g4S, mi ha dato un sacco di soddisfazioni e già un anno e mezzo fa aveva prestazioni che i loro Samsung hanno raggiunto soltanto oggi ! L'ho dovuto cambiare perchè mi è cascato e sebbene la custodia in lattiche iniziava a dare i numeri, la voce non si sentiva quasi più da parte dell'interlocutore e la carica a volte andava a volte no, ma per il resto un signor telefono !!
-
@nontrovounnick
Se non è rotto il display si può semrpe aprirlo e darci un'occhiata.
Tipicamente sono i contatti della microusb e forse dell'altoparlante.
-
In effetti il display è un po venato ma ciò non inficia il buon funzionamento del touch.
Uno l'ho già sostituito tant'è che per il Sony ho optato per la custodia flip, chiusa su tutti i lati a scanso di ogn inconveniente.
Comunque pernso anche io ch econ un'occhiata tornerebbe perfettamente a posto. Tieni presente ch el'apparecchio è ancora in garanzia sino a Settembre
-
Dunque, i dati sono i seguenti:
Hardware : MT6592
Android v : 4.2.2
Baseband v: MOLY.WR8.W1315.MD.WG.MP.V21.P24, 2014/04/22 20:07
Kernel v : 3.4.39 (user@linux-user) (gcc version 4.6.x-google 20120106 (prerelease) (GCC) ) #1 SMP Mon Jun 9 15:02:11 CST 2014
Quindi tu pensi sia possibile aggiornarlo ad un Android ed un firmware + recenti ?
Arrivato il SOny, praticamente identico allo Jiayu per dimensioni e colore , forse cambiano un po le prestazioni, cmq favoloso !
-
Puoi aggiornare a 4.4 KK e mettere una recovery twrp.
Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
-
-
Grazie a tutti voi ma al momento credo che dovrò inviarlo in assistenza per alcuni problemini riguardanti il microgono, il caribatteria e il viva voce, risolto ciò, provvederò a tutti gli aggiornamenti.
-
Sono un felice possessore di questo cellulare.Qualche giorno fa l'ho tenuto in tasca qualche minuto nonostante avessi i jeans leggermente bagnati.Ha iniziato a funzionare a rilento, non avevo assolutamente collegato il problema con il fatto che si potesse essere inumidito.Cmq spento non si è più riacceso.Si blocca sulla scritta verde del produttore.Non mi sono mai segnato i dati e soprattutto il cell era vergine..mai roottato o altro.
Sono abbastanza smanettone..o lo ero.Avete consigli per farmi recuperare almeno i dati?
Ho provato a leggermi un pò il forum ma mi sono un pò perso.
Grazie!
-
@giullian
Se non hai mai fatto un backup, dubito sinceramenete che tiu possa estrarre i dati (a parti quelli persenti sull'eventuale SD).
Cerdo che il problema sia harwdare e non sofwtare. E in quel caso non puoi far nulla se non ricorerre all'eventuale assistenza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
giullian
Se non hai mai fatto un backup, dubito sinceramenete che tiu possa estrarre i dati (a parti quelli persenti sull'eventuale SD).
Cerdo che il problema sia harwdare e non sofwtare. E in quel caso non puoi far nulla se non ricorerre all'eventuale assistenza.
Purtroppo immaginavo...leggendo un pò in giro avevo capito che il blocco fosse dovuto alla Rom, speravo di resuscitarlo ricaricando quella!