No ma ritengo che il software possa cambiare le funzioni non la precisione. Comunque anche endomondo spara numeri.. Non è un software di navigazione ma di tracciamento ma sia nell'uso che nell'altro caso fanno quello che gli comunica il GPS.
Visualizzazione stampabile
No ma ritengo che il software possa cambiare le funzioni non la precisione. Comunque anche endomondo spara numeri.. Non è un software di navigazione ma di tracciamento ma sia nell'uso che nell'altro caso fanno quello che gli comunica il GPS.
La batteria e removibile?
Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App
Con software tipo runtastic il problema è noto ed è comune a tutti i cellulari con chip mediatek, in effetti spara velocità a caso, non attendibili. E' necessario effettuare una modifica al build.prop
Bisogna invece capire bene come si comporta il GPS con i navigatori classici per auto, già le impressioni di attila74 non sono ottime come quelle di otisone73.... :(
Salve interessato...si puó switchare fea le due sim per il 3g tipo lo zopo?..grazie
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
salve sono interessato all'acquisto....vorres
i sapere due cose:..si puó switchare tra i due slot per il 3g?...si aggiorna via ota o flashtool?...geazie
Per rispondere in breve a una serie di domande varie:
non si puo switchare 3g tra una scheda e l'altra, credo che sia solo una quella 3g (confermi chi gia lo possiede)
batteria removibile
per gli aggiornamenti non saprei, ma credo flashtools
Confermo, switch 3G: No - Batteria removibile : SI - aggiornamenti: flashtools. Dopo la sostituzione della recovery (che è mezza cinese) poi si potranno flashare rom e app , zip, da recovery, ed anche fare qualche backup nandroid.
Non è possibile switchare il 3G da una scheda all'altra?
Non mi pare sia così, almeno non mi pare sia così per il G4 basic.
Ad esempio un untente sul forum del G4 basic scrive:
ed in un altra discussione scrivono come impostare il 3G su una scheda o su un'altra...
Ora se c'è nel G4 basic deve esserci anche nel G4s questa possibilità