Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Buldozer63
Inoltre ho visto che c'è un aggiornamento ufficiale della casa segnalato qualche pagina fa.
Lo riporto, in caso fosse sfuggito.
Non era sfuggito :cool:
post #255
Quote:
Buldozer63
Non ci sono miglioramenti, è la versione W, una versione diversa della rom ufficiale
Come fece per il G4 quad-code, sul sito ufficiale Jiayu ha reso disponibile una versione della rom dedicata al mercato internazionale.
Quindi la parte di SO che supporta l'hw è la stessa, cambiano le applicazioni e quanto riguarda la localizzazione.
Ci sono le gapps (manca il playstore) e non ci sono app cinesi, incluso launcher Jiayu
Praticamente è un android AOSP + app di supporto al hw Mediatek.
Come vedi in firma io l'avevo sul quad-core, e l'avrei già flashata sul G4S se avessi avuto tempo (e non mi si fosse sputtanato windows sul pc).
Quote:
Buldozer63
Infine, qualora possibile, in prima pagina inserire almeno gli aggiornamenti ufficiali.
Di aggiornamenti ufficiali ancora non ce ne sono. Normalmente li mettono sul forum ufficiale.
-
Secondo voi verrà' mai aggiornato ufficialmente al 4.4???? Come aggiornamenti lascia a desiderare
-
Quote:
lele300
Secondo voi verrà' mai aggiornato ufficialmente al 4.4???? Come aggiornamenti lascia a desiderare
la vedo dura,pochi smartphone sono aggiornati al 4.4,io sono tra i fortunati :D
-
Provato ad abbassare il volume (purtroppo non avendo il terminale a portata di mano non posso fare altre prove). L'eco di ritorno (ovviamente) si sente meno ma non sparisce.
La cosa che non mi piace è l'audio cupo: poco chiaro, poco nitido. Se posso dare un 8 a tutto il resto, devo dare un 4 all'audio.
Ho provato a far togliere anche la custodia in silicone e pure la cover posteriore per capire se lo smorzamento è dovuto alla copertura di uno dei microfoni ma non cambia nulla.
-
Aiutoooo :( a me invece il gps non funziona assolutamente. Qualche idea? Tutto il resto va una meraviglia. Riflasho l'ultimo firmware?
-
Come fai ad averlo aggiornato al 4.4???? Dimmelo ti prego...
-
Salve ragazzi ho anche io il mio bel g4s, ma ho avuto problemi con xposed, il problema era questo:
Symptom:
You experience bootloops after installing Xposed and you find files like /system/framework/core.jex. Typical devices where this happens are THL T100S (with a MediaTek MT6592 processor), THL W200S, CUBOT X6, several ones from Zopo, ...
Background:
These devices ship with ROMs that are based on an incompatible Android fork called "Aliyun OS". These ROMs have a proprietary ahead-of-time compiler called "jazz, which is incompatible with Xposed.
Solution:
No chance of fixing this within Xposed. It was reported that deodexing the ROM and then deleting the /system/framework/*.jex files helps, however you won't get any support for this in the Xposed subforum.
Qualcuno mi saprebbe dare una mano?
-
Salve ragazzi qualcuno ha testato il g4s con operatore h3g?
-
Ragazzi che aveta gia da un po il g4s, riusciamo a fare un piccolo sunto? Io entro questa settimana vorrei prendere e quindi decidere quale smartphone. Sotto i 200 euro tra questo il thal t11 e coolpad f1 è battaglia aperta. Bisognerebbe capire se ci sono bug fissi, leggevo un po del gps che a molti va benissimo ad altri meno, dell'audio in chiamata che però mi fare capire fosse una cosa isolata e ancora non si è capito se prende bene con l'operatore 3hg. Best buy per la fascia di prezzo 150/200euro?
-
ma la rom è 16 o 32gb? sui vari shop è riportato 16