Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonapi
sul fatto che con wind ci siano problemi è sicuro, in quanto la ricezione cambia da zona a zona., Però il telefono qualche problema ce l'ha perché adesempio con la versione quadcore, la navigazione si impalla, cosa che non mi succede con un altro cinafonino di qualità inferiore con cui navigo senza blocchi. Io credo che la versione octacore soffre degli stessi problemi perchè l'hardware è lo stesso.
Ripeto, a me, con il g4s, i problemi di ricezione wind 3g sembrano spariti. L'hardware non è esattamente lo stesso visto che il chipset (mtk6592 sul nuovo, mtk6589T sul vecchio) è cambiato
-
Ho letto una bella notizia su Gizchina, su richiesta specifica alla casa madre sembra che i nuovi processori a 8core verranno aggiornati di sicuro a kitkat 4.4.... non male direi...un motivo in più' per provarlo...
-
Ragazzi, testato il 3G a 900 mhz! Funziona perfettamente! Ho bloccato tramite engineering menu, riavviato e bloccato in 3G. Come da programma prendo solo la 3 che è l'unica che al momento copre a 900 mhz nel mio paese :)
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Spero nel week end di poter avere il tempo per backup, sostituzione rom e test.
Per quest'ultima parte ogni suggerimento è bene accetto.
Mi puoi dire com'è la qualità dell'audio del G4S valutata da chi ti chiama? Potresti chiedere? :)
Grazie.
-
Quote:
cappiolaccio
Rispetto al gps noto ancora invece qualche imprecisione e un pò di lentezza, ma nulla di diverso rispetto agli altri mediatek avuti in precedenza
Questa è l'idea che mi sono fatto io in base all'esperienza con il quad-core e dai commenti sull'octa.
Quote:
cappiolaccio
( consideriamo che comunque la configurazione del gps su questo terminale deve essere ancora ottimizzata).
Secondo me c'è poco da configurare perchè è un problema hw.
-
Quote:
lele300
Ho letto una bella notizia su Gizchina
.com o .it?
Scusa per la pigrizia!
Comunque una buona notizia.
Speriamo che creino subito una buona rom stabile, che non soffra troppo di problemi di gioventù.
-
È un problema Jiayu a questo punto, l octacore Che uso ora, fixa dentro casa in meno di 30 secondi, in macchina neanche il tempo di accendere GPS test
-
Ciao è sul sito italiano.
L'ho letto nell'articolo della presentazione del modello G6
Quote:
LamaSaldaSprone
.com o .it?
Scusa per la pigrizia!
Comunque una buona notizia.
Speriamo che creino subito una buona rom stabile, che non soffra troppo di problemi di gioventù.
-
mmmmm.....che cell usi???? questa jiayu stà diventando uno stress.....
Quote:
cicciopd
È un problema Jiayu a questo punto, l octacore Che uso ora, fixa dentro casa in meno di 30 secondi, in macchina neanche il tempo di accendere GPS test
-
È un alps W92 se vuoi vedere le foto c'è nel mercatino