Questo l'ho praticamente notato ieri.
Ma a farmelo scoprire è stato proprio il G4S che, come ho scritto, mi segna meno tacche negli stessi punti in cui il G4B me le segna tutte.
Visualizzazione stampabile
ragazzi la baseband del G4S potrebbe essere compatibile con il G4 advanced?
Mi sembra di capire che il quad-core usi il chip MT6628, mentre l'octa il MT6627. Non credo quindi siano compatibili. E' pure diversa la versione di android. E non so nemmeno se basta cambiare il solito file o ne servono altri.
Tra l'altro non si chiama nemmeno modem.img ma modem_1_wg_n.img, dovresti rinominarlo.
Non credo succedano casini, al limite un backup tramite recovery dovrebbe ripristinare.
Io se vuoi per farti un favore te la uppo, ma sappi che mi dissocio da questo tentativo :)
Buon giorno,
sarò negato per queste cose. Potete descrivere passo passo come installare la recovery e la rom originale W. Inoltre dove scaricare il flashtool e il programma per fare il root?
Immagino che questi procedimenti saranno validi anche con altre ROM non ufficiali.
Scusami "Lama" ma è il mio primo smartphone. Inoltre sto facendo delle prove con quello di un mio amico (sempre G4S) il mio è in arrivo (almeno così risulta).
Ieri é arrivato il g4s,preso da rivenditore ufficiale italiano già rootato.Prime impressioni,schermo ottimo molto reattivo unica nota dolente é la ricezione é un po' lento a passare da 3g a H+ GPS lo devo ancora provare ,dimenticavo operatore é H3g