Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GrossoShop
Libretto di istruzione non esiste in Italiano ma puoi trovare una guida di android 4.2 in google facendo un apposita ricerca.
Non avrai nessun problema ad utilizzare sia la sim 3 che tim.
Ciao Grosso,
mi puoi far sapere se il device G4S che è presente nel Vs store ha preinstallata la versione W del software dedicata al mercato extracina senza app ed icone cinesi.
Se si come indicare al momento dell'ordine eventuale la necessità di ricevere questa versione del software?
Grazie anticipatamente
-
Quote:
cordagh
Ciao, interessato all'acquisto di questo device con preinstallata la versione software W (per il mercato non cinese).
Mi interesserebbe sapere:
1) Il rivenditore italiano d acui lo hai acquistato
2) Eventuali problemi di funzionamento con operatore 3 sia dati che voce
Grazie per la Tua risposta
Allora il rivenditore è ejiayu.it,per quanto riguarda la ricezione prende ovunque fino ad ora non sono mai andato in roaming per quanto riguarda i dati noto un po di lentezza nel passare da 3g ad H + soprattutto quando il tel si trova in standby e lo vai a riaccendere.
-
Ordinato il 24/04 da Grossoshop con spedizione DHL, mi è stato confermato che la mia zona è "remote" pertanto il mio ordine è stato portato avanti con spedizione EMS.
Arrivato giovedì 08/05 (...) dopo essere pure passato in dogana... viene descritto come evento raro..sarà raro ma mi ha causato un ulteriore esborso di 18 euro e 30 (quindi il prezzo totale è giunto a circa 220 euro).
Il dispositivo è arrivato con imballaggio non in perfette condizioni ma comunque abbastanza integro. Il cellulare aveva lingua italiana preselezionata, unico neo alcune impostazioni cinesi nella tastiera, batteria carica al 50%).
Dopo aver trovato l'utilissimo switch superuser, attivato, ho installato titanium backup per la rimozione degli ultimi residui cinesi.. poi swiftkey e tutto il resto.
Meraviglioso lo schermo, davvero piacevole la sensibilità del touch screen.
Eccezionale la batteria: ieri a mezzogiorno era piena. Dopo il pomeriggio/sera di utilizzo, oggi era ancora sopra il 50%
L'audio mi sembra buono..non ho notato problemi particolari..
Il gps... beh... non ho fatto in tempo ad accorermi che aveva già fixato.
Buono anche lo speaker...bello potente e sufficientemente nitido per un dispositivo mobile.
Ho installato Camera FV-5 per il controllo della fotocamera.. il diaframma è f/2,2... chiaramente il sensore è piccolo quindi non si possono fare grandi sfocature tuttavia una luminosità così buona credo possa aiutare parecchio anche in condizioni di luce scarsa. Non ho testato la rumorosità a iso medio-alti
-
Grazie Axlebasta
Potresti postare qualche foto per vedere come è la qualità?
Ok per il fix rapido del GPS, attendiamo però una prova su strada tramite Sygic, Copilot, Tom Tom o altri navigatori offline ;)
-
Quote:
overburner
Grazie Axlebasta
Potresti postare qualche foto per vedere come è la qualità?
Ok per il fix rapido del GPS, attendiamo però una prova su strada tramite Sygic, Copilot, Tom Tom o altri navigatori offline ;)
Dimenticavo... ho usato copilot. Stasera lo testo nuovamente. Prime impressioni buone comunque. Voglio capire se va meglio Sygic o Copilot (suggerimenti motivati?). Stasera magari scatto qualche immagine. Non mi aspetto risultati entusiasmanti (sono un fotografo amatore..se cerco qualità ho altri strumenti) ma sono curioso di vedere come va...
-
Quote:
bankai83
Allora il rivenditore è ejiayu.it,per quanto riguarda la ricezione prende ovunque fino ad ora non sono mai andato in roaming per quanto riguarda i dati noto un po di lentezza nel passare da 3g ad H + soprattutto quando il tel si trova in standby e lo vai a riaccendere.
Ciao.
Ti ringrazio per la celere risposta. Per cortesia mi chiarisci se per avere la versione w hai fatto richiesta specifica e se si come
-
Quote:
Axlebasta
Ordinato il 24/04 da Grossoshop con spedizione DHL, mi è stato confermato che la mia zona è "remote" pertanto il mio ordine è stato portato avanti con spedizione EMS.
Arrivato giovedì 08/05 (...) dopo essere pure passato in dogana... viene descritto come evento raro..sarà raro ma mi ha causato un ulteriore esborso di 18 euro e 30 (quindi il prezzo totale è giunto a circa 220 euro).
Il dispositivo è arrivato con imballaggio non in perfette condizioni ma comunque abbastanza integro.
Che fregatura... potevi prenderlo da mixeshop a 175€ con batteria di scorta, case in plastica, case in pelle, protezione schermo e spedizione inclusa... non si paga mai la dogana con mixe.
Comunque grazie per la tua recensione :)
EDIT: per serietà Grossoshop avrebbe dovuto rimborsarti i soldi delle spese doganali visto che dicono che è già tutto incluso nei 20€ di spedizione che si prendono.. ancora 1 punto in meno per Grosso!
-
Quote:
Antonio33
Che fregatura... potevi prenderlo da mixeshop a 175€ con batteria di scorta, case in plastica, case in pelle, protezione schermo e spedizione inclusa... non si paga mai la dogana con mixe.
Comunque grazie per la tua recensione :)
EDIT: per serietà Grossoshop avrebbe dovuto rimborsarti i soldi delle spese doganali visto che dicono che è già tutto incluso nei 20€ di spedizione che si prendono.. ancora 1 punto in meno per Grosso!
che non si paga mai la dogana con mixe, non è così, io ne so qualcosa..:-(
-
Quote:
overburner
Sono incappato pure io nel doppio post!
Scusate
Scusate me per la domanda...ma non li riuscite ad eliminare?
-
Quote:
tonapi
che non si paga mai la dogana con mixe, non è così, io ne so qualcosa..:-(
Sfortunato direi.. statisticamente capita molto molto di rado con DHL