Visualizzazione stampabile
-
un saluto a tutti, sono molto tentato da acquistare questo telefono per pensionare il mio samsung galaxy ace plus.
Ho cercato di seguire tutta la conversazione dall'inizio, ma non mi è chiara una cosa (o non ricordo più di averla letta): ma questo telefono così come arriva, presenta bug o qualche difetto oppure occorre flashare per forza qualche ROM per poterlo utilizzare in tranquillità? Non mi riferisco alla questione del Root o al fatto che la ROM sia quella W ecc (da mixeshop mi hanno assicurato che mi arriverebbe rootato e con la rom europea).
A me il comparto giochi ecc interessa poco, mi basta che navighi in internet velocemente e che funzioni il gps, che utilizzerei sporadicamente (senza riaprire la questione gps!).
Qualcuno di voi può darmi qualche conferma?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paesani2006
Per favore, mi daresti il link per la miui e per trovare le info per l'installazione???
Vorrei metterla sul mio G4S ma non la trovo e tantomeno le gapp e le info corrispondenti.
Se non puoi linkare in 3D, disponibile al privato grazie!
-
Quote:
Paesani2006
Purtroppo come detto lo zip (che puoi scaricare anche tu da 4pda) è protetto da password quindi non posso sostituire i file all'interno di esso ma ho dovuto fare una lunga sostituzione degli apk a rom installata con root explorer... Se uscisse una nuova versione senza password la posto immediatamente :)
La butto là, eh?
Potresti fare:
- un backup cwm con i tuoi dati
- factory reset/wipe cache/wipe dalvik
- un nuovo backup cwn della rom pulita pulita - da mettere da parte e condividere :)
- ripristinare il tuo backup di cui al punto 1
-
Quote:
LamaSaldaSprone
La butto là, eh?
Potresti fare:
- un backup cwm con i tuoi dati
- factory reset/wipe cache/wipe dalvik
- un nuovo backup cwn della rom pulita pulita - da mettere da parte e condividere :)
- ripristinare il tuo backup di cui al punto 1
Non ci avevo pensato :) Stasera provo! :D
-
Quote:
Paesani2006
Non ci avevo pensato :) Stasera provo! :D
Grande!
MIUI mod by Paesani2006!
-
Allora ragazzi, ho messo tutto in questa cartella:
https://mega.co.nz/#F!VpxRxR5Z!tgeCNVTJ_jjn9ps6erzGUA
Per chi vuole provare la mia miui in italiano :) basta seguire questi semplici passi:
- fare il root (se non lo avete già)
- scaricate i 3 file che vi ho linkato
- tramite l'app mobile uncle tools installate la recovery cwm
- Copiate lo zip "MIUI G4S" sul telefono
- Estraete il file "MIUI G4S italiano" sul pc, dentro troverete la cartella "clockworkmod", copiate la cartella sul vostro telefono
- Riavviate in recovery sempre usando mobile uncle
- Fate un wipe e poi installate lo zip "MIUI G4S"
- Andate su backup-restore e ripristinare il backup che avete copiato (la cartella clockworkmod ;) )
- Riavviate :)
Fatemi sapere se avete problemi! Spero che possa mettere le mani al più presto su una nuova versione, magari senza password per evitare tutta questa tiritera :D
-
Mi piacerebbe avere la Home di sole 3 pagine, ma non riesco a trovare il modo per modificarla...avete suggerimenti?
-
Quote:
Paesani2006
Se uscisse una nuova versione senza password la posto immediatamente :)
Sicuramente se usciranno rom miui v6 per hongmi e gli altri xiaomi che usciranno a breve con cpu mediatek il porting sarà semplice :)
Scusami, ma non ho il pc....e sono costretto a seguire la cosa ( per ora ) col tab...
Qesto dovrebbe essere il link per la MIUI x g4s:
hxxp://pan.baidu.com/share/link?shareid=2349072416&uk=3356125175
La password dello zip è quella che ho giä detto: 7few
Comunque grazie x aver condiviso la tua Rom.
NB: facci sapere se worka..
-
Quote:
pikaciu
Scusami, ma non ho il pc....e sono costretto a seguire la cosa ( per ora ) col tab...
Comunque grazie x aver condiviso la tua Rom.
NB: facci sapere se worka..
Questa è una versione più vecchia di quella che ho scaricato io e da come ho letto ha qualche problemino... Nel frattempo provate quella che ho postato, appena uscirà una versione migliore non esiterò ad aggiornare :)
-
Quote:
pikaciu
Questa io la ho scaricata qualche giorno fa. La password a me non fungeva.