Ordinato dal distributore ufficiale italia...arrivato rootato e con rom versione W
Visualizzazione stampabile
Ordinato il 4/5 arrivato l'8/5 DHL da Cina tramite Etotalk (Servizio eccellente)
Sperimentato in viaggio a Londra per tre giorni su metro (esterna naturalmente), bus, a piedi e Taxi. Risposta eccellente per tutti i casi tranne qualche refuso vicino palazzi alti (ovviamente). Eccellente su google maps l'indicazione degli ingorghi nel traffico di Londra.
Vediamo cosa si riesce a fare con questa:
MIUI_V5_4.4.27_ARM_G4S
Non è protetta.....si può smanettare.
é bella grossa...credo che si possa togliere qualcosa....
A chi interessa qui la TWRP per il G4s:
G4S_TWRP_Recovery_v2.5.0.0
la sto traducendo in italiano....
tradotta....ma parte l'aroma installer...e non riesco a flashare la rom...
per evitare provlemi tolgo il link...
ci si vuole cmentare, in PM mi chiede il link.....
Sono al 4° giorno di utilizzo, sono sempre più soddisfatto dell'acquisto fatto.
La batteria dura moltissimo (prima avevo il Samsung S2, ogni sera dovevo metterlo in carica ed a volte non arrivavo nemmeno all'ora di cena), ora ho un ciclo di quasi 48h no-stop, l'ho staccato dalla carica ieri mattina alle 8,30 ed a questo punto della serata sono al 43% della batteria, con un utilizzo del consumo del 59% per Candy Crush, il resto si divide tra telefonate, sms, WhatsApp, qualche foto, qualche video scaricato/visto, poi naturalmente aggiornamenti dal Google Store e qualche puntata sopratutto ieri sera con il wifi, nella notte lo scambio dati disinserito senza aver spento il terminale (consumo nella notte 2/3 punti %...mi sono dimenticato di attivare la "Modalità aereo", credo che avrei consumato ancora meno). Credo che se dovessi lasciarlo acceso anche questa notte potrei riuscire ad arrivare alle prime ore del pomeriggio di domani. Insomma personalmente è il telefono che cercavo. Veloce, pratico, comodo ma sopratutto con consumi bassissimi rotflrotflrotfl
Ciao ragazzi, un post precedente parlava di problemi nel comparto telefonico del jiayu g4s. In particolare , uno di noi diceva che i suoi interlocutori lo sentivano male e che lui invece sentiva un ritorno della sua stessa voce nell'altoparlante. Vi risultano questi problemi? Il gps aggancia subito?
neumann mi sa che allora si debba intervenire su engineermode...settando meglio il microfono e l'altoparlante...a volte le cpu mediatek non sono settate bene..per il ritorno della voce bisognerà abbassare l'audio dell'altoparlante del jiayu , per il microfono, invece ,bisognerà settare il volume su un valore stabile...e non variabile!