Visualizzazione stampabile
-
Ok gianxperia, a questo punto sarebbe utile conoscere anche la tua combinazione di livelli mic e sph.
Se puoi postarli qui te ne sarei grato.
Attendo anche piemont che credo abbia ancora i livelli di default sul suo terminale, in modo da fare anche un confronto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
overburner
Ok gianxperia, a questo punto sarebbe utile conoscere anche la tua combinazione di livelli mic e sph.
Se puoi postarli qui te ne sarei grato.
Attendo anche piemont che credo abbia ancora i livelli di default sul suo terminale, in modo da fare anche un confronto.
Io ho gli stessi valori per NORMAL MODE e a HEADSET MODE, ovvero:
Mic impostato a 180 per tutti I livelli da 0 a 6
Sph ed Sph2 impostati a 100, 120, 130, 135, 140, 150, 160 rispettivamente per i livelli 0,1,2,3,4,5,6
Ragazzi, ma che ne dite, vale la pena di passare dal mio basic (che va benissimo) al g4s in definitiva?
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Quote:
piemont
in genere lo spegnimento/riavvio del telefono scarica la batteria
Non ho capito che intendi dire con questa frase.
Quote:
piemont
volevo testare la durata reale per questo ho provato a non spegnerlo
E allora nemmeno metterlo in modalità aereo varrebbe per testare la durata reale.
-
Quote:
piemont
Sono al 4° giorno di utilizzo, sono sempre più soddisfatto dell'acquisto fatto.
La batteria dura moltissimo (prima avevo il Samsung S2, ogni sera dovevo metterlo in carica ed a volte non arrivavo nemmeno all'ora di cena), ora ho un ciclo di quasi 48h no-stop, l'ho staccato dalla carica ieri mattina alle 8,30 ed a questo punto della serata sono al 43% della batteria, con un utilizzo del consumo del 59% per Candy Crush, il resto si divide tra telefonate, sms, WhatsApp, qualche foto, qualche video scaricato/visto, poi naturalmente aggiornamenti dal Google Store e qualche puntata sopratutto ieri sera con il wifi, nella notte lo scambio dati disinserito senza aver spento il terminale (consumo nella notte 2/3 punti %...mi sono dimenticato di attivare la "Modalità aereo", credo che avrei consumato ancora meno). Credo che se dovessi lasciarlo acceso anche questa notte potrei riuscire ad arrivare alle prime ore del pomeriggio di domani. Insomma personalmente è il telefono che cercavo. Veloce, pratico, comodo ma sopratutto con consumi bassissimi rotflrotflrotfl
ciao,volevo sapere se si e' presentato il salto betteria dal 40% al 13% presente sia nel G4T che nel G4A con processore quadcore
-
Quote:
magaone70
ciao,volevo sapere se si e' presentato il salto betteria dal 40% al 13% presente sia nel G4T che nel G4A con processore quadcore
Quello era un problema sw, non hw.
-
Per chi ce l'ha: avete notato problemi di compatibilità con le applicazioni facebook o firefox?
Sul forum xda c'è un utente che afferma che non appena avvia una di queste app essa va in crash
Inoltre risultano problemi con il caller ID. Se invii un SMS ad un numero memorizzato senza il +39 davanti e questo poi ti risponde, l'SMS risulterà inviato ovviamente dallo stesso numero ma con il +39 davanti e va a finire in un altra conversazione, come se arrivasse da un'altra persona.
Risulta anche a voi questa cosa?
-
Al G4S si può mettere la batteria da 2000 mah e la cover posteriore del G4?
In alcune rare occasioni sarebbe bello se gosse più sottile.....
-
Quote:
torio
a mio parere devi abbassare il volume dell'altoparlante del jiayu g4s della tua amica...intervenendo su engineermode! Facci sapere!
E' un operazione che faccio ed ho fatto praticamente su tutti i mediatek avuti. Che di solito hanno, come qualcuno ha detto, audio basso all'origine.
Ma qui non c'è nulla da fare. Ho cambiato i valori di Microfono e Speaker in tutte le varianti possibili ma non c'è miglioramento (ne abbassando per logica il volume dello speaker e variando quello del microfono, ne agendo solo sul microfono).
L'audio rimane cupo e l'eco di fondo non si elimina completamente.
Provato anche ad attivare e disattivare il secondo microfono per la soppressione dei rumori. Niente.
Secondo me non è un problema del microfono (posso registrare a varie frequenze il suono senza problemi) non funzionante... è semplicemente di scarsa qualità.
Provato anche con altre sim ma non cambia nulla.
Aggiungo: io l'ho preso da Etotalk. Potrebbe anche trattarsi di una partita di telefoni con microfono diverso.
A questo punto chiedo... a chi non ha problemi, di postare i livelli Microfono e Speaker del proprio terminale (nel mio caso comunque i livelli vanno da 0 a più di dieci). Tenterò quest'ultima possibilità.
La cosa 'assurda' è che la mia amica lo usa quasi esclusivamente per telefonare con una o l'altra sim (di lavoro). Sta al telefono parecchie ore al giorno. E se questo problema non si risolve... è sicuramente da cambiare.
-
1 allegato(i)
Questo mi fa venire in mente che i russi già sul G4 quad-core avevano cercato di abbassare il rumore del microfono.
L'unica soluzione realmente funzionante a cui sono pervenuti è stata tramite intervento chirurgico: ricoprire il microfono e connettore usb con foglio di alluminio.
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Questo mi fa venire in mente che i russi già sul G4 quad-core avevano cercato di abbassare il rumore del microfono.
L'unica soluzione realmente funzionante a cui sono pervenuti è stata tramite intervento chirurgico: ricoprire il microfono e connettore usb con foglio di alluminio.
Ma che dici?
Ho seguito tanto tutte le vicissitudini del G4 fin dall'annuncio, compreso le antenne fatte in stagnola per il GPS, ma questa veramente non l'ho mai sentita!!! :-)
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App