Jiayu G4 - Discussion - 4PDA
Comunque a me con il G4 nessuno mi ha mai fatto notare di avere problemi nel ricevermi.
Poi non so se per il G4S il problema sia sempre lo stesso o se magari è che sti russi so fissati.
Visualizzazione stampabile
Jiayu G4 - Discussion - 4PDA
Comunque a me con il G4 nessuno mi ha mai fatto notare di avere problemi nel ricevermi.
Poi non so se per il G4S il problema sia sempre lo stesso o se magari è che sti russi so fissati.
Sarà l'etá....forse sono sordo.....
Ma sto problema del Microfono non lo sento/capisco.
Forse una prima partita era difettosa ma, anch'io ho predo il G4s da etotalk...ma il problema non lo vedo/sento.
Buongiorno al forum,vorrei chiedere a chi è gia' in possesso di questo terminale se le due slot sim sono intercambiali,cioe se entrambe funzionano sia con WCDMA: 900/2100MHz che con GSM:900/1800MHz;la domanda nasce dal fatto che avendo letto che uno degli slot è micro sim essendo io in possesso di due sim normali ne dovrei adeguare una per cui vorrei sapere quale delle due;ringraziandovi per la risposta e per l'interessante lavoro svolto vi porgo i piu' cordiali saluti.
Domanda forse stupida per voi ma se ripristino il telefono ai dati di fabbrica perdo i permessi di robot?
Scusate l'intromissione, ma avrei intenzione di prendere questo smartphone, tuttavia ho ancora dei dubbi. Io dovrei sostituire un Galaxy S2 e la cosa che più mi preoccupa è la qualità della fotocamera: E tanto più scadente?
Un'altra domanda, perchè acquistate da Etotalk quando in Eliaiju c'è spedito dall'italia?
Grazie
Io lo ho acquistato da etotalk prima che fosse disponibile in Italia.
Inoltre acquistando da fuori qualcosa si risparmia.
Forse considerando il fatto che per questo modello il risparmio non è poi molto (mi sembra che per i quad-core avessero un margine molto più alto, se non sbaglio il G4A stava sulle 259) e il discorso della garanzia conviene acquistare dal rivenditore italiano.
Scusate il ritardo ma ieri pomeriggio ero al lavoro e non potevo rispondere, ho visto che il 3d è andato avanti moltissimo e quindi risponderò passo passo con la mia poca esperienza :)
Valori Sph
level 0: 78
level 1: 98
level 2: 108
level 3: 118
level 4: 128
level 5: 138
level 6: 148
Intendevo dire che quando avvii il telefono lo spunto per l'accensione e per l'avvio del sistema consuma sicuramente più batteria che non lasciando il telefono acceso
Teoricamente è vero poichè alcune funzioni sono disattivate ma resta comunque il terminale acceso che comunque consuma batteria rispetto al fatto di averlo spento nello stesso lasso di tempo
Come ti ho già risposto in privato, non ho ancora avuto l'occasione di arrivare al 40% di batteria e quindi notare drastici abbassamenti del livello
Succede anche a me che Facebook vada in crash, ma credo sia un problema di sw, devo provare a disinstallare, riavviare ed installare nuovamente, poi dirò. Firefox non lo uso quindi non so
Arrivo anch'io dal Galaxy S2, personalmente non ho notato peggioramenti nella qualità fotografica...a voi il giudizio...io non ne capisco, spero posso esservi d'aiuto anche se non fotografo capace :D
foto con Samsung S2 Allegato 111351 (dimensioni originali 3264x2448 pixel - dimensioni ridotte 800x600 pixel)
foto con Jiayu G4S Allegato 111352 (dimensioni originali 4864x2736 pixel - dimensioni ridotte 800x450 pixel)
PS: le foto fatte al massimo della risoluzione con entrambi i telefoni e nelle stesse condizioni di luce, ridotte con Gimp