Originariamente inviato da
Antonio33
Telefono arrivato l'altro ieri, spedizione rapidissima con mixeshop, 0 spese di dogana, come mi aspettavo tutto perfetto :D
170€ spedito con batteria di scorta, case in silicone e protezione schermo.
Ecco una breve recensione di questi 2 giorni di utilizzo cercherò di non ripetere dettagli già analizzati, per ora sto utilizzando la ROM stock così come l'ho ricevuto (rootato).
Innanzitutto partirei dal GPS, il fix è stato molto rapido, mi aggancia fino a 10 satelliti con precisione massima di 3 metri. Molto bene pensavo peggio invece non ha bisogno di nessuna ottimizzazione.
Ho sostituito la tastiera cinese con una gratuita "TouchPal X" direi che fa il suo dovere, molto bella, a mio parere si può fare a meno della swiftkey.
Fotocamera un pò scadente in condizioni di scarsa luminosità, entra poca luce nell'otturatore e la definizione risulta bassa. In ambienti luminosi è accettabile.
Oggi il primo bug dopo aver utilizzato molto il flash, all'improvviso ha smesso di funzionare, nemmeno con l'applicazione torcia; ho riavviato il telefono ma niente, ho dovuto staccare la batteria per far si che tornasse funzionante.
Display molto bello, sistema fluido, wireless abbastanza veloce.
Altro bug riscontrato è l'orario del GPS, segna un'ora indietro, anche configurando il paese in cui ci si trova con FasterGPS non cambia nulla; credo sia legato al processore, ho lo stesso identico problema con uno Zopo Zp980+ MTK6592.
Antutu sui 27500, volume in riproduzione video audio ottimo, molto alto e pulito; volume altoparlante durante la chiamata ottimo, nitido sia per chi riceve che per chi chiama, assenza di echi. Riproduzione video su youtube in full hd fluida. La grafica è OK!
Batteria ottima, dura senza problemi un giorno e mezzo.
Nel complesso SODDISFATTO, dispositivo superconsigliato per chi non ha pretese sulla fotocamera. :)