Visualizzazione stampabile
-
Ciao TARAS88, anche tu fai presente il problema di facebook e di altre app :( questo non depone affatto a favore, me lo fa scendere di parecchi punti nella scelta del terminale che sostituirà questo che sto usando ora... che versione ROM hai? Magari la nuova ROM da poco uscita, ancora non in versione W, risolve...
-
Quote:
Originariamente inviato da
TARAS88
Sono un nuovo possessore del g4s. Noto che molte app tra cui facebook vanno in crash. Nessuno è riuscito a risolvere? Problema hardware del processore o problema di ROM?? Con la MIUI il problema si presenta lo stesso?
Inviato dal mio JY-G4S usando
Androidiani App
Installa la versione 7.0 di facebook da aptoide
-
Molte app non vanno comunque. Ho la 20140410. Proverò ad aggiornare...
Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App
-
Ok, facci sapere se con l'aggiornamento risolvi...
-
Ci sono due ROM, una ufficiale la 20140418 e una modificata 20140422 presente su needrom. Quale mi consigliate?
Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App
-
Sembra che abbiamo molti problemi questo terminale...
Qualcuno li ha risolti installando tipo la Miui ????
-
HELP ragazzi, mi è arrivato il G4S, era in cinese, ho cambiato la lingua confrontando il percorso con il basic che ho già, ma non riesco a cambiare la lingua della tastiera: sono sotto il menu Lingua e Immissione, Tastiera e metodi di immissione, (prima riga: Predefinito: scritta in cinese) seconda riga: stessa scritta di sopra, con il simbolo di impostazioni, lo clicco, ...e poi??? Grazie a tutti voi
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Quote:
TARAS88
Molte app non vanno comunque. Ho la 20140410. Proverò ad aggiornare...
Androidiani App
Scusa oltre a facebook quali sono le app che non ti vanno? Per le app che uso io non sto riscontrando nessun problema.
-
Quote:
gianxperia
HELP ragazzi, mi è arrivato il G4S, era in cinese, ho cambiato la lingua confrontando il percorso con il basic che ho già, ma non riesco a cambiare la lingua della tastiera: sono sotto il menu Lingua e Immissione, Tastiera e metodi di immissione, (prima riga: Predefinito: scritta in cinese) seconda riga: stessa scritta di sopra, con il simbolo di impostazioni, lo clicco, ...e poi??? Grazie a tutti voi
Inviato dal mio JY-G4 usando
Androidiani App
da quello che ho capito non si può. Devi instalare una tastiera alternativa tipo la swiftkey. C'è anche la tastiera ufficiale Android qui
Ecco uno dei motivi per il quale comprerei il telefono dal rivenditore ufficiela italiano che monta sui suoi dispositivi già la ROM per il mercato estero, con all'interno tra l'altro la tastiera AOSP al posto della per noi inutile cinese
Quote:
TARAS88
Ci sono due ROM, una ufficiale la 20140418 e una modificata 20140422 presente su needrom. Quale mi consigliate?
Androidiani App
QUI c'è l'ultima ROM ufficiale, direttamente sul sito del produttore
-
Quote:
TARAS88
In questo thread, al post #515, ho riportato i link della 20140422 presi dal forum ufficiale Jiayu sia in formato recovery che sp_flashtool. Io prenderei una di queste due a tuo piacimento.
Se devi prendere la 20140418 che sia la versione W, non la cinese. Questa la trovi sul sito ufficiale nella sezione News.