Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
overburner
da quello che ho capito non si può. Devi instalare una tastiera alternativa tipo la swiftkey. C'è anche la tastiera ufficiale Android
qui
Ecco uno dei motivi per il quale comprerei il telefono dal rivenditore ufficiela italiano che monta sui suoi dispositivi già la ROM per il mercato estero, con all'interno tra l'altro la tastiera AOSP al posto della per noi inutile cinese
QUI c'è l'ultima ROM ufficiale, direttamente sul sito del produttore
Questa non è l'ultima versione ufficiale, è l'ultima (e per ora unica) versione ufficiale W. L'ultima ufficiale è la 20140422 è ne ho riportato i link al post #515.
La versione W ha la tastiera Android AOSP e non la baidu.
Rinnovo la raccomandazione di fare un backup con cwm e il backup IMEI con mobileuncle tools prima di sostituire rom!
-
Il problema del crash di alcune applicazioni succede anche a me, Facebook e Forza Football (quelle per cui fin'ora ho avuto riscontri di crash)...quello che mi stupisce è il fatto che fino all'altro giorno funzionavano correttamente mi chiedo a questo punto se non sia un problema delle applicazioni stesse o di qualche altra app che interferisce (app di pulizia? antivirus?)
-
Ho installato la 20140422 ma senza ottenere risultati. L'app facebook crasha sempre. Qualcuno che abbia testato la MIUI?
-
Quote:
piemont
Il problema del crash di alcune applicazioni succede anche a me, Facebook e Forza Football (quelle per cui fin'ora ho avuto riscontri di crash)...quello che mi stupisce è il fatto che fino all'altro giorno funzionavano correttamente mi chiedo a questo punto se non sia un problema delle applicazioni stesse o di qualche altra app che interferisce (app di pulizia? antivirus?)
Io credo sia un problema di incompatibilità con i processori octacore...
-
Quote:
TARAS88
Io credo sia un problema di incompatibilità con i processori octacore...
Leggevo poco fa sulla pagina dello store che molti hanno problemi dopo gli ultimi aggiornamenti dell'applicazione, quindi credo sia da escludere un problema dovuto al G4S
-
Quote:
john78
Sembra che abbiamo molti problemi questo terminale...
Qualcuno li ha risolti installando tipo la Miui ????
Non fate commenti se non li supportate da argomenti....il thead é lungo e andrebbe letto prima di scrivere qualcosa...
io ho messo la Rom W e non ho avuto problemi, poi son passato alla miui....e vá benissimo.
Non sponsorizzo nessun negozio....ma non mi piace che si parli male del cell se non vedo anche il motivo della lamentela....
Ricordatevi il titolo del thead....
sennó vá a finire che si dica tutto e il contrario di tutto rendendo inutile il thread e il laviro di chi aiuta a distemare il cell.....
-
Ma la ROM presente su needrom, la 20140422, è una ROM ufficiale o no?
-
Quote:
TARAS88
Ma la ROM presente su needrom, la 20140422, è una ROM ufficiale o no?
Dovrebbe, in formato sp_flashtool.
Ripeto comunque che al post #515 ci sono i link ufficiali di entrambi i formati.
-
Ho notato che anche le versioni di Facebook successive alla 7.0 hanno dei problemi. Comunque vorrei installarci su la MIUI, ma non voglio fare tentativi fallimentari. È stabile o presenta qualche bug?
Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App
-
Scusate la domanda sicuramente banale, ma se aggiornassi con la 20140422 o con la miui, verrebbe sostituita anche la recovery originale che risiede sulla rom?
Si potrebbe poi tornare agevolmente indietro e rimettere tutto a posto come prima? :-[