Certamente. Puoi flashare ROM anche da flashtool volendo.
Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Certamente. Puoi flashare ROM anche da flashtool volendo.
Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App
Appena arrivato ... confermo che facebook crasha;
in effetti ora il dubbio è tra custom rom e miui ... che dite?
Ragazzi chi ha provato la ultima miui???
Mi confermate anche li, che il sistema non è stabile???
http://www.needrom.com/mobile/miui-v5-multilanguage/
Ci sono custom ROM? Oltre alla MIUI non credo. Aspetto dei feedback di chi ha testato la MIUI, vorrei installarla anche io, purtroppo ho già installato tutte le app sulla mia ROM, e non voglio smanettarci troppo inutilmente rischiando di dover ritornarci di nuovo.
Ho notato comunque un bug nella stock ROM, quando ho delle notifiche non riesco a scorrere lateralmente ogni singola notifica, devo per forza eliminarle tutte tramite l'apposita funzione. Succede anche voi?
Si succede anche a me.
Ragazzi, vorrei comprare questo aggiornando il mio jiuayu G3, ma con tutti sti BUG!!!!
Che dite lo prendo, altri problemi grossi!?????
Non li definirei grossi, il problema è che i cinesi non sono buoni a sviluppare ROM :D con le uscite delle prime custom rom sono problemi che verranno subito risolti :)
Up: Sto testando la MIUI, Pur essendo multilanguage manca la lingua italiana -.- , preferirei 100mila volte la stock ROM ma cerco qualcosa di stabile e affidabile. Sembra che vada tutto bene rispetto alla stock ROM, non presenta impuntamenti, fotocamera migliore, facebook funziona perfettamente. Tra un pò testo il gps e vi faccio sapere.
Re up: Whatsapp non va, inutilizzabile :/
Speriamo!!!!
In effetti il tel potenzialmente è ottimo.
La ricezione sia telefonica che wifi è fantastica, direi meglio del G3T che anche posseggo.
Per esempio ieri lo comparavo con due amici che hanno Iphone 4 e Samsung S2 entrambi con operatore H3G, in un locale con segnale scarso impostando manualmente la rete 3 senza roaming, l'IPhone aveva una tacca solo se si avvicinava alla finestra, il Samsung 2 tacche ed il mio G4S ne aveva 3 e anche lontano dalla finestra ne aveva comunque 2. Ho provato a fare una chiamata per vedere se effettivamente si collegava ed effettivamente la chiamata si è connessa subito.
Il GPS l'ho provato poco però mi sembra un po' meglio del G3T che per agganciare i satelliti ci mette un'eternità anche dopo vari fix.
Il G4S però se da una parte aggancia prima i satelliti poi durante la navigazione mi da l'impressione che sia un po' meno preciso.
Ieri l'ho provato con il Tomtom e ci metteva un po' ad aggiornare la direzione subito dopo le svolte, però una sola prova non fa testo, poi ieri era anche nuvoloso.
Azz... non va!!!!:'(:'(:'(:'(
Ma per aggiornare alla miui serve flashtool?
C'è da qualche parte una guida dettagliata su come aggiornare la rom a questo smartphone?
E prima di aggirornare si può fare prima il backup completo di tutto ciò che c'è sul dispositivo....cioè recovery originale, partizione di ripristino, rom originale e non so che altro in modo da poterlo ripristinare allo stato iniziale di fabbrica???
Grazie.
Secondo me il problema con le app dipende dalle versioni che si usano:
Whatsapp (2.11.238) e facebook (8.0.0.26.24) sembra che NON CRASHANO !