Però non è giustificabile il non poter aggiornare app
Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Però non è giustificabile il non poter aggiornare app
Allora, continuando il test, le due versioni di fb crashano in maniera differente. La più vecchia molto meno, solo dal menu superiore.
Per condivisione, ho installato la rom Miui (Arm 4.4.27) con Aroma installer ( purtroppo in russo, durante l'installazione in alcuni punti si va un pò a caso) presa da 4pda, vi do le mie prime impressioni:
- non c'è italiano (ma in inglese per me va più che bene)
- esteticamente bella
- secondo me un pò pesante ( antutu passa da 27000 a 25000) e con il tema installato la navigazione non è fluidissima
- facebook e whatsapp non hanno crash ( scaricate dal playstore)
- credo ci sia un problema sullo switch dei dati dal Sim 1 a Sim2, ma non ho provato
- gps provato una sola volta per tragitto di 20 min in zona semiurbana, senza problemi
- un pò di roba russa in giro tra le app, barra di stato e dialer ( ma nulla di fastidiosissimo...)
- ci sono i mitools installati, non li ho attivati sul framework per paura di crash sul boot successivo ( non avevo tempo poi di ripristinare il tutto).
In sintesi, secondo me tra poco avremo un ottima Miui per il nostro terminale...:-)
Volevo, invece, chiedere se qualcuno di voi ha avuto problemi con il surriscaldamento della batteria. Io ho dovuto sostituire la mia, quella arrivata con il tel, in quanto un paio di volte si è 'scaldata' troppo, con relativo msg dal telefono, mentre usavo il gps. Fortunatamente avevo quella del mio vecchio g4a, che pare non mi dia problemi.Qualcuno ha avuto lo stesso tipo di problema?
ho il problema del crash di whatapp:( per il gps per il primo fix che procedura avete usato?
Io noto che non la stock ROM le app crashano spesso e volentieri(Facebook, WhatsApp, androidiani, Swype keyboard, wechat). Hanno messo giù una bella porcata di ROM. Ma dico io, non le sottopongono a test prima? Spero solo che corrano ai ripari facendo uscire una ROM funzionante o che almeno qualche smanettone faccia uscire una ROM cucinata)
non so come fare con whatapp
Buonasera, sono intenzionato a prendere da regalare questo cell e sto leggendo da un po il thread :)
cercavo una versione della MIUI v5 più aggiornata e su 4pda ho trovato un link alla versione 4.5.16
https://disk.yandex.com/public/?hash...OZyvfx4uVPY%3D
Non mi è chiaro se sia multilingue e se qualcuno nel forum abbia voglia e competenze per tradurlo :)
La provo e faccio sapere! Grazie per la segnalazione :)
Edit: non è multilingua