Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paesani2006
La provo e faccio sapere! Grazie per la segnalazione :)
Edit: non è multilingua
E' possibile tradurla ? :)
-
Quella ROM del forum russo funziona bene? Perché se di tratta di tradurre la ROM potrei farlo io, ma ci vorrà del tempo...
Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App
-
Quote:
cappiolaccio
Volevo, invece, chiedere se qualcuno di voi ha avuto problemi con il surriscaldamento della batteria. Io ho dovuto sostituire la mia, quella arrivata con il tel, in quanto un paio di volte si è 'scaldata' troppo, con relativo msg dal telefono, mentre usavo il gps. Fortunatamente avevo quella del mio vecchio g4a, che pare non mi dia problemi.Qualcuno ha avuto lo stesso tipo di problema?
Si anch'io ho notato il surriscaldamento durante l'uso del gps per una ventina di minuti.
L'ho notato nonostante la cover in silicone.
Ci mancava pure la batteria....:bd::bd::bd:
-
Quote:
enricoef
E' possibile tradurla ? :)
Sicuramente si!
Basta che funzioni.....
-
L'ho testata e, almeno da quanto ho visto, non presenta nessuna differenza rispetto a quella tradotta da me (di aprile). Comunque la traduco appena possibile. :)
-
Paesani, questa nuova versione supporta lo switch del 3g su Sim 2?
-
Quote:
costanzao
Paesani, questa nuova versione supporta lo switch del 3g su Sim 2?
No è la prima cosa che ho controllato :D
-
Mi sono perso un pezzo ... ma facebook crasha anche con la miui?
Purtroppo ho notato che sul display del mio G4S sembrano esserci due piccole impronte (dell'ordine di qualche mm) che però sembrano essere al di sotto del display, infatti non si riesce a pulirle. Per fortuna si notano solo con sfondi scuri, però il fatto di saperlo mi da un pò noia.
Ovviamente non credo mi convenga rispedirlo indietro, però mi piacerebbe trovare una soluzione ...
-
Quote:
Paesani2006
No è la prima cosa che ho controllato :D
Ma porc:bd::bd::bd:
-
Quote:
dibilino
Purtroppo ho notato che sul display del mio G4S sembrano esserci due piccole impronte (dell'ordine di qualche mm)
Se sono macchie o sfumature chiare (che si notano appunto con sfondi scuri) sono difetti che si possono presentare con i display IPS.
Io ne avevo una bianca sul display del Lenovo S820. Ma non la togli... è un difetto permanente sullo strato interno del display.