Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
torio
koleman a quanto pare sei solo tu ad avere riscontrato questo problema...io avevo problemi di audio in telefonata su uno star b94m b943 quad core e li avevo risolti settando i valori di cui ti avevo parlato precedentemente!
Su questo modello (e su questo forum) si.
Ma in rete noto che gli Jiayu hanno dato problemi di microfono anche a tanti altri (cerca su youtube "Jiayu + microfono" e troverai altri riscontri).
-
Ciao a tutti,
Qualche giorno fa ho ordinato questo smartphone su mixeshop per un regalo...
Per il GPS va fatto il fix come per i precedenti MTK 4core?
Grazie
-
Quote:
Akkuolina
Ciao a tutti,
Grazie
No, il mio ha funzionato perfettamente da subito, al massimo puoi impostare continente e paese con fasterGPS (puoi farlo solo se il telefono è rootato), ma non serve smanettare con mobileuncle tools :)
-
Quote:
Akkuolina
Ciao a tutti,
Grazie
Quote:
Antonio33
No, il mio ha funzionato perfettamente da subito, al massimo puoi impostare continente e paese con fasterGPS (puoi farlo solo se il telefono è rootato), ma non serve smanettare con mobileuncle tools :)
Infatti.
Io sconsiglio di sostituire il gps.conf alla cieca, perche rimpiazzereste gli XTRA_SERVER* presenti con altri sballati.
Al limite si può fare un merge, ma va fatto mettendoci la testa.
-
Quote:
funkee88
Io consiglio mixeshop..169 spedito con cover silicone e pellicola! Ma considera il rischio dogana. Ad ogni modo il sito è affidabile e sono veloci
Inviato dal mio V972 Core4 usando
Androidiani App
Io invece consiglio Etotalk, 164€ spedito, no dogana scegliendo opzione 'send as a gift', cover silicone originale, 5-6 gg e lo hai. Paga In dollari con PayPal che conviene.
-
Firefox con i video di youtube a me crasha e fa riavviare il telefono.
Qualcuno ha riscontrato?
Poi una piccola curiosità: oggi ho avviato il telefono in modalità provvisoria, e ho constatato che l'applicazione "forza calcio" non crasha più e gira benissimo.
Vengono avviati meno servizi (20 invece che 31), andando a logica l'incompatibilità di quest'app dovrebbe essere con uno di questi servizi che in modalità provvisoria non viene avviato.
Firefox invece crasha comunque.
-
Ciao a tutti, il prodotto mi interessa.
La mia perplessità è il problema del gps, io utilizzo molto il navigatore col cellulare e leggo di problemi di connessione e di non funzionamento. Questo e il problema di whatsapp che crasha mi bloccano nel comprare questo telefono.
Che mi dite?
-
WhatsApp non crasha con la rom stock ed il GPS funziona discretamente
Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App
-
Quote:
joemilan
Io invece consiglio Etotalk, 164€ spedito, no dogana scegliendo opzione 'send as a gift', cover silicone originale, 5-6 gg e lo hai. Paga In dollari con PayPal che conviene.
Al cambio di valuta attuale, da mixeshop si paga poco più di 165€ con cover in silicone, protezione schermo e batteria di scorta. Non si paga dogana perchè sul pacco scrivono che contiene un telefono ricondizionato del valore di 30$ :)
-
ok , scusa se insisto ma utilizzandolo molto è una cosa fondamentale. Per discretamente intendi che non avrò problemi?
Grazie :-)