Visualizzazione stampabile
-
rom stock....confermo che provandola proprio in queste ore la versione di facebook prima citata (9.0.0.0.26) ogni tanto va in crash anche quella...ho provato pochi minuti fa ad installare una versione ancora più vecchia, la 7.0.0.26.28...e sembra che va meglio...provala.
Quote:
Originariamente inviato da
torio
questa versione da te installata non funziona con la rom stock...che rom utilizzi?
-
Ho trovato la Miui 4.5.16.....
L'ho tradotta in italiano
L'ho provata...
Sembra tutto ok, però alcune applicazioni crasciano (whatzapp,Facebook, aptoide)
Qualcuno ha una Miui perfettamente funzionante che si installa da CWM?
Sennò mi tocca rimettere la stock..
..
Grazie
-
Quote:
torio
mi potresti dire cosa c'è scritto nelle info del telefono alla voce numero build? Non riesco a capire se la mi abbia installato la versione normale o quella w
Se è normale il formato è G4S YYYYMMDD-hhmiss, se W G4SW YYYYMMDD-hhmiss.
Io ho messo la ultima W: G4SW 20140418-120537.
La ultima cinese è G4S-20140422-121442.
Ovviamente ad oggi.
Io non uso nessuna delle app che voi dite che vanno in crash quindi non vi saprei dire con certezza, ma *magari* in queste ultime versioni hanno risolto.
-
Ragazzi non appena facebook versione 8 crashia inviate una segnalazione a facebook tramite la stessa applicazione segnalando l'errore...se saremo in tanti a segnalare questo problema risolveranno di sicuro...resto dell'opinione che non vale la pena di sostituire la rom stock visto che già funziona perfettamente...
-
Quote:
torio
Ragazzi non appena facebook versione 8 crashia inviate una segnalazione a facebook tramite la stessa applicazione segnalando l'errore...se saremo in tanti a segnalare questo problema risolveranno di sicuro...resto dell'opinione che non vale la pena di sostituire la rom stock visto che già funziona perfettamente...
Ho letto che installando la versione 11.0.0.8 i problemi di crash sul G4S si risolvono.
Io non uso questa app quindi non saprei darvi conferma.
-
Quote:
pikaciu
Ho trovato la Miui 4.5.16.....
L'ho tradotta in italiano
L'ho provata...
Sembra tutto ok, però alcune applicazioni crasciano (whatzapp,Facebook, aptoide)
Qualcuno ha una Miui perfettamente funzionante che si installa da CWM?
Sennò mi tocca rimettere la stock..
..
Grazie
Qualcuno sul topic ha scritto che la miui scaricata dal forum russo pda non presenta problemi. Tu da dove l'hai presa?
Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App
-
Quote:
TARAS88
Qualcuno sul topic ha scritto che la miui scaricata dal forum russo pda non presenta problemi. Tu da dove l'hai presa?
Guarda il link nel post sopra al tuo.
-
lama il tuo link non funziona ...porta a una pagina bianca...forse va scaricata la versione di facebook 11.0.0.8 ? Comunque non mi va di scaricare versioni non ufficiali di facebook...a questo punto continuo ad utilizzare la versione 7 e non la 8 o la 9
Quote:
LamaSaldaSprone
Ho letto che installando la
versione 11.0.0.8 i problemi di crash sul G4S si risolvono.
Io non uso questa app quindi non saprei darvi conferma.
-
1 allegato(i)
Quote:
torio
lama il tuo link non funziona ...porta a una pagina bianca...forse va scaricata la versione di facebook 11.0.0.8 ?
Allegato 111911
A me va nonostante il forum sputtani il link.
Quote:
torio
Comunque non mi va di scaricare versioni non ufficiali di facebook...a questo punto continuo ad utilizzare la versione 7 e non la 8 o la 9
Dovrebbe essere una beta ufficiale. Comunque posso capire, e d'altra parte a me non me ne viene nulla :)
EDIT:
se a qualcuno potrebbe servire e ha lo stesso problema con il link, fatemi un fischio che la tiro giù e uppo da qualche altra parte.
-
Quote:
LamaSaldaSprone
[quote name="torio" post=5672794]lama il tuo link non funziona ...porta a una pagina bianca...forse va scaricata la versione di facebook 11.0.0.8 ?
https://www.androidiani.com/forum/at...1&d=1400920517
A me va nonostante il forum sputtani il link.
[quote name="torio" post=5672794]Comunque non mi va di scaricare versioni non ufficiali di facebook...a questo punto continuo ad utilizzare la versione 7 e non la 8 o la 9[/QUOTE]Dovrebbe essere una beta ufficiale. Comunque posso capire, e d'altra parte a me non me ne viene nulla :)
EDIT:
se a qualcuno potrebbe servire e ha lo stesso problema con il link, fatemi un fischio che la tiro giù e uppo da qualche altra parte.[/QUOTE]
Si grazie, ho un amico con il g4s a cui la devo installare
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App