Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TARAS88
Qualcuno sul topic ha scritto che la miui scaricata dal forum russo pda non presenta problemi. Tu da dove l'hai presa?
Androidiani App
da 4PDA.....
diverse app crascano e altre (di sistema) non si possono aggiornare......
-
Quote:
torio
lama il tuo link non funziona ...porta a una pagina bianca...forse va scaricata la versione di facebook 11.0.0.8 ? Comunque non mi va di scaricare versioni non ufficiali di facebook...a questo punto continuo ad utilizzare la versione 7 e non la 8 o la 9
Per poter scaricare, ti devi prima registrare al sito
-
Quote:
pikaciu
[quote name="TARAS88" post=5672606]Qualcuno sul topic ha scritto che la miui scaricata dal forum russo pda non presenta problemi. Tu da dove l'hai presa?
Androidiani App
da 4PDA.....
diverse app crascano e altre (di sistema) non si possono aggiornare......[/QUOTE]
L'unica soluzione è aspettare che esca la prossima stock ROM.
Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App
-
Già..........
Tutte le MIUI provate hanno problemi....
-
raga io con la rom stock ho solo il problema di facebook...alla fine è un problema dell'applicazione non del nostro cellulare...ho inviato una segnalazione a facebook tramite l'applicazioine stessa...se saremo in tanti risolveranno gli inconvenienti...
-
Quote:
torio
raga io con la rom stock ho solo il problema di facebook...alla fine è un problema dell'applicazione non del nostro cellulare...ho inviato una segnalazione a facebook tramite l'applicazioine stessa...se saremo in tanti risolveranno gli inconvenienti...
Molte app crashano, ma non così frequentemente come l'app di Facebook. Penso sia un problema della ROM.
-
Quote:
TARAS88
Molte app crashano, ma non così frequentemente come l'app di Facebook. Penso sia un problema della ROM.
Non vedo il nesso tra queste due affermazioni.
Non sarà un problema della app di Facebook?
-
Quote:
gianxperia
Si grazie, ho un amico con il g4s a cui la devo installare
https://mega.co.nz/#!WZJj1YbZ!YLTvBY...e3Mow7JQVoriAU
-
Quote:
LamaSaldaSprone
[quote name="TARAS88" post=5673919]Molte app crashano, ma non così frequentemente come l'app di Facebook. Penso sia un problema della ROM.
Non vedo il nesso tra queste due affermazioni.
Non sarà un problema della app di Facebook?[/QUOTE]
A me crasha androidiani, WhatsApp, wechat e facebook. Facebook su un Xperia che ho va alla grande. Da cosa credi dipenda se non dal cellulare?
-
Quote:
TARAS88
A me crasha androidiani, WhatsApp, wechat e facebook. Facebook su un Xperia che ho va alla grande. Da cosa credi dipenda se non dal cellulare?
Inviato dal mio JY-G4S usando
Androidiani App
Molte applicazioni devono essere ottimizzate per cellulari octacore....Lo Xperia ha un'altra CPU. Metti Facebook 7.0.0.26.28 vedrai che non crashera'...