Il g4s è 16 +2. In effetti bisognerebbe cambiare anche il titolo del 3d.
Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Il g4s è 16 +2. In effetti bisognerebbe cambiare anche il titolo del 3d.
Si.
Innanzi tutto non sono 2+32 ma 2+16.
Poi, a meno del display e batteria, l'hw dovrebbe essere lo stesso.
Il g5s ha display da 4.5'' e batt. da 2000mAh, il g4s da 4.7'' e 3000mAh.
Sul g5s si può mettere la batt. da 3000, ma va cambiata la cover posteriore.
Quindi oltre a queste caratteristiche c'è da valutare se vogliamo il fatto estetico (soggettivo) e di prezzo (abbondantemente a favore del g4s).
I parametri i gioco non sono quindi molti, una valutazione te la puoi fare da te in base alle tue preferenze.
Giusto. Aggiungerei che il g5s pare abbia qualche problema sulla ricezione GPS. (vedi 3d dedicato al g5s)
Ciao anche wathsapp crasha?
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
https://mega.co.nz/#!WZJj1YbZ!YLTvBY...e3Mow7JQVoriAU[/QUOTE]
Grazie, installato e sembra che non crashi...
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Diverse app.. non workano, tipo whatsapp, facebook aptoide;
inoltre il Wi-fi è ballerino, spesso mentre da display sembra connesso, dal router non lo è....
che disperazione....
Pensavo, dati i precedenti di Jiayu che ci fosse più animazione su questo terminale, invece ci sono solo 4 Rom tutte provenienti da 4PDA: MIUI (con tutti i Bug), vivo Fontouch (En/China), Note3 (En/China) e la stock "W"
Nessun altro team sembra interessarsi al G4S; DI FATTO L'UNICA ROM UTILIZZABILE AL 100% è LA STOCK!
C'è anche da dire che è un terminale uscito da poco. Ci vuole tempo.
Scusate ragazzi, ho due domandine da porvi, ho acquistato da poco il g4s e non riesco a trovare il modo di inserire una canzone mp3 mia(cioè inserita manualmente del cell)come suoneria, non mi dà proprio la possibilità di sceglierla.
Un'altra domanda è possibile inserire una suoneria diversa per ogni sim? Se si come diavolo si fa?
Grazie in anticipo