Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salminico
Scusate ragazzi, ho due domandine da porvi, ho acquistato da poco il g4s e non riesco a trovare il modo di inserire una canzone mp3 mia(cioè inserita manualmente del cell)come suoneria, non mi dà proprio la possibilità di sceglierla.
Prova a installare ES File Explorer, molto utile in ogni caso.
Al momento di selezionare la suoneria ti dovrebbe chiedere come selezionarla e proporti anche ESFE. Selezioni quest'ultimo e navighi fino a trovare il tuo file.
Magari ci sono altri modi, ma ora vado un po' di fretta ed è il primo che mi viene in mente.
-
telefono arrivato stamattina da mixeshop: 169 con custodia e pellicola e senza dogana per fortuna.
Prime impressioni ottime..3g perfetto, navigazione senza intoppi.
Ho fatto varie telefonate di prova e non ci sono problemi ne in entrata ne in uscita.
Mi è arrivato però in cinese e ho dovuto settare la lingua in italiano e cambiare la tastiera.
Stasera provo facebook e whatsapp e vi dico se girano bene.
Una domanda: per capire se ho la rom W come faccio? essendomi arrivato in cinese e con tastiera cinese non dovrebbe essere la W giusto? Tastiera a parte, c'è solo un'altra app in cinese comunque
-
Hai installato il pacchetto?
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
-
Quote:
funkee88
Una domanda: per capire se ho la rom W come faccio? essendomi arrivato in cinese e con tastiera cinese non dovrebbe essere la W giusto?
Giusto.
Quote:
funkee88
Tastiera a parte, c'è solo un'altra app in cinese comunque
Forse si.
Più tardi posto le app differenti tra una versione e l'altra.
Comunque sicuramente erano più le differenze nelle rom per i quad-core, ad esempio anche il launcher era diverso.
EDIT:
In effetti, oltre alla baidu, in cinese c'è anche l'app che illustra l'utilizzo del dispositivo.
Confronto app tra G4SW-20140418 e G4S-20140422.
App presenti solo su G4SW-20140418:
- GenieWidget.apk
- LatinIME.apk
- Talk.apk
- VoiceSearchStub.apk
- com.google.android.apps.docs.apk
- com.google.android.apps.maps.apk
- com.google.android.googlequicksearchbox.apk
App presenti solo su G4S-20140422:
- com.android.flip.apk
- com.baidu.input.apk
-
Grazie, ma tu che dici..tengo questa oppure meglio la W? Intanto Confermo che Facebook crasha con l ultima versione.. Dopo provo quella consigliata da voi
Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App
-
che pacchetto??
Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App
-
-
Quote:
alfano
grazie, ora controllo cosa è!
Comunque con la versione consigliata da voi facebook va alla grande, mentre whatsapp dal playstore non crasha, così come non crasha androidiani
EDIT: mi chiede una chiave di decrittazione!! :/
-
Quote:
funkee88
EDIT: mi chiede una chiave di decrittazione!! :/
Perchè il mio link è stato copiancollato male.
Vai a vedere il mio post.
-
Quote:
Ricky81
Ma sei sicuro della batteria aggiuntiva? Io nelle specifiche vedo solo 1x 3000mAh e se si vuole una batteria aggiuntiva si devono spendere altri 15 dollari.
L'ho aggiunta io, sommandoci quei 15 dollari alla fine il totale è circa 165€, altrimenti senza batteria siamo a 154€ :)