Secondo il sito ufficiale le dimensioni sono queste:
G4: 133×65×10
G5: 130x63.5x7.9
Quindi è il G5 a essere 3mm più corto (e anche più stretto e meno profondo, forse per la batteria da 2000MAh).
Visualizzazione stampabile
Secondo il sito ufficiale le dimensioni sono queste:
G4: 133×65×10
G5: 130x63.5x7.9
Quindi è il G5 a essere 3mm più corto (e anche più stretto e meno profondo, forse per la batteria da 2000MAh).
buongiorno e buona Pasqua.
Toglietemi una curiosità. In alcuni commenti precedenti parlate dei difetti del predecessore G4 tipo il GPS e le foto.
Di che tipo di difetto parliamo??
Il GPS non era preciso o è solo un problema del lungo tempo richiesto per il primo puntamento??
Le foto che problemi avevano? Era un problema di messa a fuoco, di qualità della macchina. Poca luminosità?? I 13MP sono con interpolazione o reali?? O cosa??
Vi chiedo questo perchè ho visto questo cell. su banggood ad un prezzo di 155 euro circa,che, considerando i 2gb di RAM e la fotocamera da 13MP, mi sembra un prezzone. C'è rischio fregatura?? Leggendo le caratteristiche mi sembra molto valido, ma visti gli accenni sul predecessore, non vorrei prendere una cantonata.
Grazie della risposta. o_O
Per quanto ho potuto verificare io è un problema di precisione ... sembra lento nel refresh della posizione e quindi ti porta fuori strada.
I 13 MP dovrebbero essere interpolati ... ma alla fine, secondo me, essendo principalmente un telefono sono più che sufficienti.Quote:
Le foto che problemi avevano? Era un problema di messa a fuoco, di qualità della macchina. Poca luminosità?? I 13MP sono con interpolazione o reali?? O cosa??
Il rapporto qualità/prezzo di jiayu è sempre stato un loro punto forte ... non conosco banggood ma alla fine il suo prezzo è nella media dei rivenditori esteri.Quote:
Vi chiedo questo perchè ho visto questo cell. su banggood ad un prezzo di 155 euro circa,che, considerando i 2gb di RAM e la fotocamera da 13MP, mi sembra un prezzone. C'è rischio fregatura?? Leggendo le caratteristiche mi sembra molto valido, ma visti gli accenni sul predecessore, non vorrei prendere una cantonata.
Banggood é ok. Ma 155€…se ci metti il dhl e la dogana......Il prezzo di Grosso é il migliore....
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Più che altro sarei curioso di sapere se il fatto di avere il 3g anche sui 900 mhz porterebbe ad una maggiore stabilità del segnale dati.
Con GS siamo sui 208 € ....
Quello che davvero vorrei capire è se esistono 2 versioni di WCDMA (quindi una solo 2100 mhz e l'altra con 900/2100) oppure no.
Visto che siamo in attesa di ulteriori notizie, vi faccio una domanda:
nel confronto tra THL T11 e G4S chi acquistereste? Intendo come valutazione globale!!!
Per la CPU, batteria e risoluzione video ( che su un 5 pollici il FHD non serve a niente), decisamente il G4S
Assolutamente no.
Esiste un unica versione da 900/2100MHz
Il vantaggio di avere la frequenza 900 sta nella maggiora copertura su territorio nazionale.
Se hai una casa in campagna o al mare dove prima avevi solo la linea GSM900 adesso avrai la GSM/WCDMA900.
Faccio questo esempio perché molte persone si sono rallegrate proprio perché la loro seconda casa in zona periferica non aveva la 3G. :D
Ma un coupon "spedizione gratis" per noi utenti androidiani proprio no eh ;) ?
Sapessi quanto ci bloccano quei 20 € ....