Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mut
Per l'appunto.
-
mut ho già provato questo file...bisogna sempre tenere la connessione dati accesa per ottenere un aggancio in tempi decenti...inoltre il file epo non va copiato sul cellulare...
Quote:
mut
Ciao a tutti, vi seguo dall'inizio e sto aspettando anche io questo terminale.
Questi sono quelli che si possono trovare sul sito ufficiale di
Jiayu Spagna
Allegato 112727
-
Ragazzi vorrei sapere se la versione 20140418-120537 presente su jiayu Spagna è rootata o se bisogna rootarla dopo la sua installazione...?
-
Quote:
torio
Ragazzi vorrei sapere se la versione 20140418-120537 presente su jiayu Spagna è rootata o se bisogna rootarla dopo la sua installazione...?
Ma tu hai già i permessi di root sulla rom attuale?
-
si ho già i permessi di root...comunque ho fatto una copia di backup della mia rom tramite mtkdroid tools 2.5.3...
-
Quote:
torio
si ho già i permessi di root...comunque ho fatto una copia di backup della mia rom tramite mtkdroid tools 2.5.3...
Te lo ho chiesto perché anche io li avevo prima di mettere la W. Una volta messa il telefono era ancora rooted.
Stessa cosa mi è sempre successa con il G4B, arrivatomi rooted. Non ho mai dovuto fare nulla cambiando varie ROM.
Magari fatti anche un backup IMEI con Mobileuncle Tools.
-
Ragazzi ma alla fine della fiera lo consigliate o no?
Sono indeciso tra g4s e il coolpad f1.
Mi sembra di vedere diversi problemi con il GPS qui o sbaglio?
La cam come va? Qualcuno potrebbe postare qualche foto, che ho trovato veramente molto poco in giro?
A proposito di fotocamera, qualcuno ha il problema dei puntini bianchi di cui parlano su altri forum?
Vi ringrazio!
-
Quote:
IamLegend
Ragazzi ma alla fine della fiera lo consigliate o no?
La cam come va? Qualcuno potrebbe postare qualche foto, che ho trovato veramente molto poco in giro?
A proposito di fotocamera, qualcuno ha il problema dei puntini bianchi di cui parlano su altri forum?
Vi ringrazio!
iO NON HO NESSUN PROBLEMA....
SIA CON LA w
CHE CON LA MIUI
non ho neanche usato i tool che si trovano in Jiayu.es......
-
Quote:
pikaciu
[quote name="IamLegend" post=5702701]Ragazzi ma alla fine della fiera lo consigliate o no?
Vi ringrazio!
iO NON HO NESSUN PROBLEMA....
SIA CON LA w
CHE CON LA MIUI
non ho neanche usato i tool che si trovano in Jiayu.es......[/QUOTE]
Idem con la stock non W
Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App
-
Ho appena installato la versione della rom presente su jiayu Spagna...la qualità delle foto e dei video è migliorata del 70 per cento...la sto ancora testando , vi farò sapere ! :)