La rom presente su jiayu Spagna altro non è che la W ufficiale.
Visualizzazione stampabile
Il problema è che, se non ci si vuole basare su nessun aiuto dato dalla rete (che sia la cellula GSM, il db con le posizioni dei satelliti o similia), il gps non può essere più veloce a meno che non lo si modifichi a livello hardware (ad esempio maggiorando la portata dell'antenna internamente o esternamente), e diventa inutile cercare files in giro.
Secondo me è sbagliato presupporre a priori dove cercare, perché il telefono non può sapere dove sei: se nell'ultima ora hai preso un aereo per andare a Berlino o riaccendi il telefono ad Hong Kong..
- o tramite la rete qualcuno dice al software dove sì è in quel momento (e a che ora) in modo da sapere dove sono i satelliti
- o l'unico modo è "cercare" i satelliti
Stando alle chiacchiere dette fin'ora mi sembra di capire che dietro tutto c'è l'intenzione di denigrare un cellulare dagli ottimi pregi e che costi poco.
Il fatto è che non è appetibile dagli store.....
Quindi non è "buono".
Whatzapp nn và, facebook non funziona, il gps non và, le foto hanno la granella.............
Ma vi contate? Quanti sietre a fare ste critiche negative? La mia rom pubblicata anche su Needrom è stata scaricata 597 volte.....se leggete le critiche, nessuna riguarda ste cavolate.
Quindi.....la smettete con le cavolate e aiutate a sviluppare le potenzialità del telefono, oppure devo dedurre che siete inclini a logiche commerciali che preferiscono altri tipi di device....
per quanto riguarda il GPS, al primo avvio "forse" bisogna aspettare un pò, e "forse" bisogna utilizzare i tool che ci sono nell'app di jiayu.......
ma appena fixato è una scheggia...
il mio aggancia il 7-10 secondi al max....non lo ripeterò ancora, se continuiamo con questi argomenti, non penso che leggerò ancora sto thread che finora, non ha detto niente di utile al telefono.
Le uniche note costruttive sono state quelle di LAMASALDASPRONE e dell'amico che per primo ha messo a disposizione il backup della MIUI.....
Spero si possa continuare con quello spirito, non è obbligatorio comprare il telefono..............ricordatevelo.
Spero che non pensiate che sono antipatico, sono solo scocciato di stare a leggerVi....
In altri thead relativi a altri device é + interessante leggere il forum!
Tutto va bene...ma ti assicuro che il gps non é rapido nell'agganciare i satelliti
Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App
non sò che dirti, ma è un problema solo tuo.....
prova a fixarlo con mobileuncle.....
il fix lo devi fare all'aperto con la connessione dati non attivata, e devi essere disposto a perderci anche 1/2 ora....
fatto il fix....non dovresti avere + problemi....
nel forum cercando per GPS Fix troverai molte notizie al riguardo...(magari guardi nel THL w8s che aveva problemi di GPS conclamati)
Scusate ragazzi,
una domanda: collegando il telefono via USB ad un PC con WIN8, non succede nulla ne sul PC ne sul telefono (va solo in carica)...
cosa devo fare?
Grazie
A.
Se tiri giù la tendina da sopra, dove compaiono le notifiche, dovresti vedere qualcosa come Solo carica USB. E' così?
Premici sopra e seleziona Memoria USB; dovrebbe comparire una schermata con un android verde e in basso un bottone Attiva archivio USB. Premi il bottone e l'android dovrebbe diventare arancione.
Ora dovresti vedere più dischi sul pc.
Per scollegarlo, procedi sul pc come per una normale unità usb e poi premi sul telefono il bottone che ora dovrebbe riportare Disattiva archivio USB.