Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LamaSaldaSprone
Scusami, ho scritto un post subito sotto al tuo e non ho visto la tua risposta.
Ma attaccando il cavo ti si accende almeno il led rosso come quando è in carica?
Scusa, anche io mi son perso la tua riposta...
Non sono certo che si accenda il led, ma sono certo che va in carica perché all'icona della batteria si aggiunge il simbolo del fulmine...
Cercando in giro avevo letto di alcuni cell che nn venivano riconosciuti, ma poi non ho più approfondito. Domani se riesco provo con altro cavo...:confused:
-
Quote:
pikaciu
Provata la MIUI 4.5.30 di needrom?
Dual 3g, OTg...ecc..
Domani vedo di finire quella in italiano....
Ragà, xchè non tempestate di richieste il sito ufficiale miui.en x una MIUI official.....
come per i vechi modelli JiaYU?
si l'avevo provata ed era piuttosto lenta, l'avevo provata prima di addentrarmi nel porting :)
Mi piacerebbe ora capire come fare queste modifiche, tipo il Dual 3g (non ho capito, non avendo due sim a disposizione se era solo uno switch, come immaginavo, o se in maniera molto utile abilitasse entrambe al 3g, se mi sapete svelare questo arcano...)
-
Quote:
pikaciu
Provata la MIUI 4.5.30 di needrom?
Dual 3g, OTg...ecc..
Domani vedo di finire quella in italiano....
Ragà, xchè non tempestate di richieste il sito ufficiale miui.en x una MIUI official.....
come per i vechi modelli JiaYU?
Mi è arrivato il telefono e dopo nemmeno un giorno ho messo questa miui in inglese: meno fluida della Jiayu (non ho 2 SIM con cui provare)
Oggi ho avuto un problema: al termine di una telefonata mi si è piantato il telefono ed ho dovuto togliere la batteria
-
Ciao,
agli esperti che popolano il forum:
1) Esistono concorrenti di Jaiyu sulla dimensione 4.7” con processore octacore e 2GB di RAM?
2) Il processore octacore LTE avete idea se è già stato commercializzato su qualche prodotto cinese? Se si quale?
Grazie
-
Quote:
cordagh
1) Esistono concorrenti di Jaiyu sulla dimensione 4.7” con processore octacore e 2GB di RAM?
Credo solo il Gionee Elife E7 Mini.
Quote:
cordagh
2) Il processore octacore LTE avete idea se è già stato commercializzato su qualche prodotto cinese?
Non credo.
-
per caso ci sono delle cover ?
-
Quote:
vgats89
per caso ci sono delle cover ?
Tutte quelle del G4 dovrebbero andare bene dato che esteriormente sono identici.
-
A voi tutto ok con la batteria?
Io ho appena notato che dall'avviso al 15% a quello al 4% ci mette molto poco.
Forse a calare è partita anche da prima del 15%, ma è dall'avviso che ho iniziato a fare caso che la carica diminuiva a vista d'occhio.
Questo mi dispiace molto (diciamo così vah), perchè mi ricorda molto il problema con la batteria dei quad-core, anche se in un range diverso.
Jiayu dichiarava che il problema per i quad core era dovuto al cambio di batteria, da Li-Pol dei primi modelli a Li-Ion, e che l'indicatore fosse tarato sulla curva di scarica della prima. Un problema sw insomma, che Jiayu stessa dichiarava di non voler sistemare.
Ma qui non c'è stato nessun cambio di batteria.
Certo, è avvenuto dopo oltre 2g12h dopo molte chiamate e giochi, più di quanto facevo col quad-core, ma una ticchietta mi rode eh.
Starò a vedere se il problema si ripresenta.
-
Quote:
LamaSaldaSprone
A voi tutto ok con la batteria?
Io ho appena notato che dall'avviso al 15% a quello al 4% ci mette molto poco.
Forse a calare è partita anche da prima del 15%, ma è dall'avviso che ho iniziato a fare caso che la carica diminuiva a vista d'occhio.
Questo mi dispiace molto (diciamo così vah), perchè mi ricorda molto il problema con la batteria dei quad-core, anche se in un range diverso.
Jiayu dichiarava che il problema per i quad core era dovuto al cambio di batteria, da Li-Pol dei primi modelli a Li-Ion, e che l'indicatore fosse tarato sulla curva di scarica della prima. Un problema sw insomma, che Jiayu stessa dichiarava di non voler sistemare.
Ma qui non c'è stato nessun cambio di batteria.
Certo, è avvenuto dopo oltre 2g12h dopo molte chiamate e giochi, più di quanto facevo col quad-core, ma una ticchietta mi rode eh.
Starò a vedere se il problema si ripresenta.
A me scende molto velocemente da 100 a 90 ma dura due giorni pieni di uso intenso.. Anche oltre
Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App
-
Ciao,
mi fate sapere come raggiungete i 2 giorni pieni? A me, con la ROM stock cinese e un utilizzo medio mi dura al massimo 1 giorno e mezzo.
Grazie,
//F