hahaha rotfl, considera che é incluso il pagamento della dogana, dell'assicurazione contro smarrimenti e danneggiamenti e bla bla bla.
Visualizzazione stampabile
Anch'io sono in dubbio, ma avendo letto le buone recensioni del T11 e considerati i passati (significativi) problemi riportati dal gps Jiayu propenderei per il T11 (che mi piace di pi' come linea). Altrimenti, se la qualita' fosse uguale, prenderei il G4S per le dimensioni piu' pratiche ...
La fotocamera del T1 è da 8 mp inoltre la batteria è leggermente più piccola (rapportata al display più grande dovrebbe durare ancora meno).
Per il resto sembra siano identici.
Come identici? Il thl non è quad core? Con una batteria meno capiente?!
No, il t11 è octa core
Allora l ho confuso con altro telefono
Ieri l'ho ordinato su mixeshop in tutto mi e venuto a costare 168 euro espedizione incluse con DHL.
Da loro avevo già ordinato 2 jiayu G3t arrivati in 5 giorni ognuno da quando li avevano spedito e senza tasse da pagare quando li ho preso quindi sono tranquillo.
non vedo l'ora di ricevere questo telefono.
Ieri l'ho ordinato su mixeshop in tutto mi e venuto a costare 168 euro espedizione incluse con DHL.
Da loro avevo già ordinato 2 jiayu G3t arrivati in 5 giorni ognuno da quando li avevano spedito e senza tasse da pagare quando li ho preso quindi sono tranquillo.
non vedo l'ora di ricevere questo telefono.
156+21...alminimo...(poi nn ricordo se é da loro che devi pagare un'assicurazione (10€ circa?) Per evitare di pagare la dogana)....
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Di chi parli zapzap ?