Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
come potete vedere le due batterie hanno colori non proprio uguali...quella sulla sinistra pesa 48 grammi e dura come dicevo una giornata,quella sulla destra 51 grammi e dura due giornate...in più come potete vedere nella seconda(la più performante) vi è una scritta in più in lingua cinese! VOI QUALE DELLE DUE BATTERIE AVETE??Allegato 113215Allegato 113216
Quote:
Originariamente inviato da
torio
Frale98 io ho due batterie per jiayu g4s...una è quella che era in bundle con il telefono da 3000 mAh dal peso 51 grammi...l'altra è una che ho acquistato in aggiunta nello stesso ordine del cellulare...quest'ultima è identica a quella inserita nel cellulare...ma pesa 48 grammi...
la durata della prima è un paio di giorni, della seconda un giorno...
le due batterie si distinguono oltre che dal peso anche da una scritta in più in cinese presente su quella più performante...che ho tradotto :" Shenzhen keyuan electronic technology co., ltd. Manufacture...
Entrambe le batterie sono ai polimeri...(sempre grazie alla traduzione)
-
La mia e' quella con le due righe in basso, quindi la piu' performante, ma continuo ugualmente ad avere i problemi che vi dicevo. Stasera provero' a cambiare rom.
Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App
-
Stilopippo installa quella che trovi su jiayu spagna
-
Quote:
enricoef
Ecco il mio port del Coolpad F1 :) ha anche l'ita e trovo che giri molto bene :) (non crasha facebook ad esempi, ma sembrava in generale molto stabile)
Se mi date un feedback vi ringrazierò, se mi confermate che gira bene la pubblico anche su needrom :)
Non so a te ma sul mio G4S il GPS (almeno con Sygic) non va proprio (max 2 satelliti) ... altra cosa che ho notato è un fruscio ad ogni tocco dello schermo!
-
Quote:
dibilino
Non so a te ma sul mio G4S il GPS (almeno con Sygic) non va proprio (max 2 satelliti) ... altra cosa che ho notato è un fruscio ad ogni tocco dello schermo!
Io ieri ho provato il gps su un breve tragitto con l'autobus e in precedenza avevo fatto lo stesso test con il G4 quad-core.
La prova la ho fatta con Tracks.
Ha agganciato 7 satelliti in 9 secondi senza posizione wifi e reti mobili.
Il G4S sembra tenere molto meglio la strada rispetto al G4 e il ritardo sulla posizione sembra molto minore.
Ora mi manca da fare una prova vera con un navigatore per vedere se ad esempio l'avviso di svoltare avviene in tempo utile per farlo, cosa che non avveniva quasi mai col G4, quando non si perdeva.
-
Ringrazio tutti quelli che mi hanno fornito info sulla batteria, io ho quella con due righe in basso quindi, in teoria quella piú performante. Uso molte app che sono sempre attive e quindi penso sia quello a farla durare intorno alle 36 ore.
-
Quote:
torio
come potete vedere le due batterie hanno colori non proprio uguali...quella sulla sinistra pesa 48 grammi e dura come dicevo una giornata,quella sulla destra 51 grammi e dura due giornate...in più come potete vedere nella seconda(la più performante) vi è una scritta in più in lingua cinese! VOI QUALE DELLE DUE BATTERIE AVETE??
Allegato 113215Allegato 113216
Edit: la mia è quella di destra.
-
Ragazzi mi dovete aiutare perfavore, il telefono non prende, il 3g è scandaloso come posso fare?ho installato la rom del f1 postata da pikachu se nn sbaglio,provo con il flash della rom originale? Grazie
-
Buon giorno a tutti, mi presento: sono Cesare ,e mi stavo interessando molto a questo telefono visto che devo urgentemente comprarne uno....
Infatti il mio onoratissimo CUBOT ha deciso di precipitare dal tavolo e frantumarsi e così ho visto questo jiayu che come dimensioni e caratteristiche è esattamente ciò che vorrei.
Ho già letto le prime 30 pagine di questo interessante forum ma magari due domandine provo a farle lo stesso.. Quindi vediamo... Opinioni sul telefono? GPS, audio, 3g sono ok?
Si trova già qualche rom aggiustata... ?
Un rivenditore da consigliare?...
Grazie a tutti della pazienza e dell'aiuto
Cesare
-
Quote:
elputo
Ragazzi mi dovete aiutare perfavore, il telefono non prende, il 3g è scandaloso come posso fare?ho installato la rom del f1 postata da pikachu se nn sbaglio,provo con il flash della rom originale? Grazie
Devi abilitare il 3g :) nella stessa schermata dove scegli l'operatore puoi scegliere la modalità di rete.. d base è solo 2g su entrambe le schede