Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mut
So che può sembrare una domanda stupida.. ma tieni sempre attivo wifi / gps?
Il WiFi è sempre acceso e consuma veramente pochissimo!
Quote:
mut
quella verde con le 2 scritte: non saprei di salti di percentuale perché ci faccio poco caso, però dura 2 giorni
Anche a me dopo averla scaricata completamente e poi ricaricata ben bene!
Quote:
mut
confermo che, nonostante il gps rilevi i satelliti abbastanza velocemente, alla prova spesso mi considera su strade vicine: è senza dubbio poco preciso
Leggendo quà e là sembra un problema legato alla bussola più che al GPS, oggi provo con la calibrazione e vi faccio sapere.
-
Ragazzi, riguardante il segnale, con piccole procedure, flash, mtu intelliside impostazioni possibili(plmn rat mode band ecc) il segnale almeno rimane connesso, anche se il 3g va una schifezza, però ho notato ke le freccette di up e dwl sono grigie, brutta cosa?
Ps: nn ho capito ancora come installare la baseband zopo
Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App
-
segnalo questa rom che sembra carina, non so se si porti i bug della stock :)
Mannaggia ho regalato il cellulare e ora mi manca lo smanettarci ;)
ROM BORX ROM GOLD | [Custom] add the 06/09/2014 on Needrom
-
Appena installata ... vediamo come va.
-
Non so se può essere d'aiuto, forse qualcuno sa già di cosa si tratta, sul forum di XDA precisamente qua:
[PARTIAL REVIEW] Jiayu G4S 16GB ROM 2GB RAM - Page 13 - xda-developers (ultimo post della pagina 13)
viene indicato un metodo per migliorare la precisione del segnale GPS inserendo questo script da qualche parte:
dalvik.vm.execution-mode=int:fast
Sapete come si inserisce e se funziona?
Personalmente facendo una prova sia con Navigon che con Sygic, senza modificare niente, comunque era abbastanza preciso (navigazione di 2 ore con sygic e di 20 minuti con Navigon) e non ho mai perso il segnale e non ho mai visto la freccia della posizione fuori strada.
Unica pecca (veniale), il fix leggermente lento (1-2 minuti)
-
Quote:
Buldozer63
Non so se può essere d'aiuto, forse qualcuno sa già di cosa si tratta, sul forum di XDA precisamente qua:
[PARTIAL REVIEW] Jiayu G4S 16GB ROM 2GB RAM - Page 13 - xda-developers (ultimo post della pagina 13)
viene indicato un metodo per migliorare la precisione del segnale GPS inserendo questo script da qualche parte:
dalvik.vm.execution-mode=int:fast
Sapete se questa cosa funziona?
Personalmente facendo una prova sia con Navigon che con Sygic, senza modificare niente, comunque era abbastanza preciso (navigazione di 2 ore con sygic e di 20 minuti con Navigon) e non ho mai perso il segnale e non ho mai visto la freccia della posizione fuori strada.
Unica pecca (veniale), il fix leggermente lento (1-2 minuti)
Quella modifica dell init.d serve solo per correggere il calcolo le velocità medie nell'ambito di programmi di monitoraggio dell'attività sportiva, tipo runtastic, dove il GPS, normalmente, arriverebbe a segnare velocità di spostamento altissime ( tipo 200 km/h che per una persona che corre a piedi sono un po' improponibili.
Silla navigazione stradale non influisce assolutamente.
Inviato dal mio N9000 Plus KitKat Mod usando Androidiani App
-
Quote:
torio
come potete vedere le due batterie hanno colori non proprio uguali...quella sulla sinistra pesa 48 grammi e dura come dicevo una giornata,quella sulla destra 51 grammi e dura due giornate...in più come potete vedere nella seconda(la più performante) vi è una scritta in più in lingua cinese! VOI QUALE DELLE DUE BATTERIE AVETE??
Allegato 113215Allegato 113216
Destra e attualmente sono a 2 giorni e 7 ore di batteria al 28%
Wifi sempre acceso vari widgets e live wallpaper
-
ragazzi,devo fare un'ultima prova,cioe cambiare baseband,come devo fare?
-
ciao a tutti ragazzi. anch'io ho acquistato il jiayu g4s da ejiayu italia. Devo dire che mi trovo davvero molto bene..la prima cosa che ho provato è stato il gps, agganciato subito al satellite. Devo dire che mi piace pure la fotocamere e soprattutto il flash a differenza di vecchi modellini in cui era una sola lampadina. Vi sto scrivendo per un unico problema riscontrato: il microfono. Le persone che chiamo dicono di sentirmi come se fossi in viva voce, quindi un po cupo e distante. Ho provato pure a disattivare la riduzione rumori esterni ma non cambia nulla. E' possibile si tratti di un volume troppo alto e bisogna cambiare i parametri dall' Engineer mode. Ho letto in qualche pagina precedente di un ragazzo che ha cambiato i valori con con dei livelli che andavano da 0 a 6. Invece qui vanno dallo 0 al 14. Qualcuno ha cambiato questi parametri o si tratta di un difetto???? grazie :D
-
Ciao peppevolley, ho visto il tuo messaggio privato, ti rispondo qui.
Il volume è troppo alto? Strano però se ti sentono lontano credevo che fosse troppo basso... comunque ho spiegato tutto qualche post indietro, precisamente qui. Fammi sapere se ottieni miglioramenti